PES 2019 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Dettagli e video

30 Agosto 2018 31

PES 2019 è finalmente disponibile e, oltre ad una serie di novità, include al suo interno il più grande numero di licenze ufficiali di campionati e di club nella storia della serie con oltre 400 club, 10.000 giocatori e più di 40 stadi ufficiali ricreati alla perfezione in 4K.

Il titolo calcistico di casa Konami promette un'esperienza di gioco realistica e coinvolgente e il lancio è accompagnato su tutte le piattaforme da una patch gratuita che aggiorna rose e statistiche basandosi sui dati reali dei campionati di tutto il mondo.

PES 2019 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam in ben tre versioni: la Standard Edition con Phillippe Coutinho sulla cover, la Special Edition dedicata a David Beckham e la Legend Edition (solo digitale) che include una serie di contenuti per myClub. Di seguito riportiamo le novità principali del nuovo PES:

  • Momenti Magici – La riproduzione delle individualità di ogni singolo giocatore è sempre stata il fiore all’occhiello delle serie ed è stata ulteriormente perfezionata grazie a 11 nuove abilità che permettono di ricreare le capacità di finalizzazione sottoporta di Luis Suárez, i dribbling di Philippe Coutinho, i passaggi di precisione di David Beckham e molto altro ancora.
  • Fatica Visibile – Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che incide sulle performance e sul comportamento dei calciatori.
  • Il Gioco più Bello del Mondo – Il software “Enlighten” garantisce un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione ‘Global Illumination” permette una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che migliora ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico, dando l’impressione di assistere a una vera partita di calcio.
  • New myClub – myClub è stato completamente rinnovato e include molte novità tra cui la modalità con cui vengono acquistati i giocatori da inserire nella propria squadra, sarà possibile ottenere High Performance Players che includeranno le Leggende e i migliori giocatori della settimana, scelti sulla base delle statistiche reali dei campionati di tutto il mondo
  • Master League – La Master League avrà uno sviluppo che durerà 3 anni per un’esperienza manageriale allo stato dell’arte che include anche la licenza ufficiale della International Champions Cup (ICC), il più importante torneo pre-campionato del mondo.
  • Menù interattivi – I menu di PES 2019 si aggiornano in modo dinamico informando i fan sulle ultime notizie di PES direttamente dal gioco. Il nuovo look moderno dei menu è basato sul movimento, è esteticamente più gradevole e informa anche i giocatori sulle offerte esclusive.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
musodatopo

Non l'ha vinto cmq tienitela stretta che è l'ultima

RectorSith

Per me il controllo della situazione in campo ce l'hai con PES, sicuramente FIFA restituisce un controllo sul singolo calciatore migliore, ma non mi piace come si sviluppano le azioni di squadra: in questo preferisco PES.

Ripeto che tra i due non può che vincere FIFA, ora è migliore sotto molti aspetti. Le correzioni al gameplay di PES sono belle e lo rendono divertente, ma capisco benissimo perché si preferisce FIFA

Venom Snake

Guarda a parte le diverse modalità di fifa, per me è una questione di sensazioni durante il gameplay di un partita, soprattutto al momento del tiro in porta che per me è emblematico. Ho giocato da pes 3 fino a pes 2009. Col movimento a 360 gradi fifa ha dominato da fifa 09 fino a pochi anni fa. Adesso pes dovrebbe dare una svecchiata al motore grafico nato già vecchio secondo me, svecchiare i menù e lasciare al giocatore più controllo della situazione in campo

Guildamx

Sì, certo, cambiando i tasti "giochi". Ma per giocare non intendevo fare passaggio rasoterra, cross e tiro. Intendevo "saper giocare". E le meccaniche dei due giochi sono molto diverse. Per abituarsi a FIFA, venendo da anni con PES, ci vuole tempo e pazienza. Dopo di che anche FIFA risulta simulativo come PES.

RectorSith

Perché più avanti, e te lo dico da PES fan (oddio in realtà li uso tutti e due).
FIFA ti da più alternative e, alla lunga, è un gioco che ti dura di più.

RectorSith

già per chi gioca a FIFA non è semplice il passaggio; il contrario invece, da PES a FIFA si fa

Corrado Bazzoni

sfortunatamente niente file opzioni

Michele Stasolla

Ahhahaha

GianTT

Bei tempi, ora a mala pena vi va di .ulo a qualificarvici per la champions... però potrete sempre e per sempre vivere nei ricordi di quel 2010

Loco loco

Idem. Dal 2010 sono passato a Fifa fino a oggi

Loco loco

Provata la demo. Graficamente ottimo (almeno su one x). Giocabilità pessima.

Choz Chozzy

Il primo fifa su cui ho messo le mani è stato fifa 97, e ci ho giocato fino a PES 5 ma da li in poi non ho più toccato un fifa, non metto in dubbio che meriti una chance ma ci vuole forza per decidere di cambiare! XD

musodatopo

Che poi chiunque ha vinto una Champions potrebbe postare una foto del passato visto che di passato si tratta comunque

Emiliano Frangella

Bhe a fifa metto comandi "alternativi" e gioco come a ppes .....

Comunque questo 19 é molto carino.... Merita

Venom Snake

Fifa per me rimane ancora avanti

Mauro Alessandrini

Ahhhh .. il circo inter dal 1908??? Complimenti!! HAHAAHAH

Guildamx

Ovviamente PES si è evoluto. Ma i comandi (tralasciando le mosse speciali) sono rimasti quelli. E questo ha impedito a me e molti come me di avvicinarsi a FIFA quando FIFA era oggettivamente superiore a PES.

Emiliano Frangella

Quest'anno molto più bello. ..

https://uploads.disquscdn.c...

Emiliano Frangella

Triplette

Emiliano Frangella

Da pes 2011 infatti è un altro gioco.
Prima era meglio

Mauro Alessandrini

Chissà che squadra tiferai tu?.....

Guildamx

Gioco a PES da 20 anni, ovvero da quando il nome era ancora Winning Eleven (PSX). Giocare a FIFA è stato impossibile per anni. Semplicemente le mie mani si muovevano da sole, avendo ormai automatizzato tasti e tempi di PES.
Poi mi sono incaponito e ho dato una chance a FIFA. Giuro che ne vale la pena. Non sottovalutarlo. La componente similativa c'è tutta, anche se bisogna "capirlo".

Choz Chozzy

Sarebbe comunque un trauma per me passare a Fifa, sono troppo abituato a Pes, quelle poche volte che ho giocato recentemente a zngame non mi son sentito a mio agio! Insomma anche quest’anno devo decidere se prenderlo subito o se farmelo regalare al compleanno tra un mesetto! XD

Choz Chozzy

Ah vero avevo dimenticato la questione di HB e della gestione dei ricavati lodevole! Ma ci saranno altre occasioni :)

io ho visto qualche gameplay di fifa19, a parte le licenze ufficiali è davvero imbarazzante come fisica, i portieri addirittura che si muovono a caso durante le punizioni hahaha pes è su un altro livello proprio

https://uploads.disquscdn.c...

Carlitus

Assolutamente d'accordo, stesso prezzo, però sono due soluzioni "moralmente" opposte :)

Choz Chozzy

Instant-Gaming 29.95, siam li!

Carlitus

Fino a ieri era in offerta su humble bundle a 29€. Mi spiace non lo abbiate comunicato nonostante la segnalazione

Choz Chozzy

Sono 3 anni che ogni volta dico “quest’anno non lo prendo”, poi lo prendo... Uff!

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone