Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V: Magneto Mod, l'antagonista degli X-Men, a spasso per Los Santos. Video

04 Settembre 2018 6

GTA V si amplia con l'arrivo di una nuova mod che permetterà di vestire i panni del temibile Magneto, l'antagonista degli X-Men.
Il noto modder JulioNIB, dopo aver implementato nel titolo di Rockstar Games svariati personaggi famosi tra cui Ghost Rider, Iron Man, Hulk, Dragon Ball e Thanos, ha quindi deciso di introdurre un nuovo super cattivo, programmato per seminare caos e distruzione.

La Magneto mod per GTA V è già disponibile e una volta installata permetterà ai giocatori di vestire i panni dell'antagonista degli X-Men che ovviamente sarà dotato dei suoi particolari poteri. Si potrà quindi svolazzare in giro per le strade di Los Santos e controllare qualsiasi oggetto di metallo: dai cartelli stradali, ai distributori di benzina, pali della luce sino ad arrivare ad auto, aerei e persino treni.

Magneto potrà ovviamente attirare verso se stesso qualunque oggetto di metallo e utilizzarlo come fosse una vero e proprio proiettile scagliandolo contro strutture, mezzi e persone. L'obiettivo ? Ovviamente creare il caos per le strade di Los Santos seminando morte e distruzione.

La nuova mod di JulioNIB per GTA V è scaricabile gratuitamente dal sito gtaxscripting (Link in fonte) e nella sezione dedicata alla modifica sono incluse anche le istruzione che riportano tutti i passaggi per installarla correttamente. Ricordiamo che la mod di Magneto è disponibile solo per la versione PC del gioco.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MagoDiOz

carino, peccato che la fisica di gta 5 faccia letteralmente c4g4r3

Damiano

Ma questo killy79? New entry?

Dario Scalici Palmeri

Già GTA di suo ha quei momenti di sfogo distruttivo assoluto.. ma con queste mod diventa incredibile se non si scovano Hitler in erba cosi non so che altro si può usare ahahahaahah.. cmq mi rendo conto che Gta è un gioco che da il suo vero massimo al pc!

C4gata, ma neanche spenderei del tempo per fare l'articolo, tantomeno a commentarlo... ach l'ho fatto!!!

saccovr

Che gran figata sembra fatta benissimo

Fabio

Bellissimo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'