Clash Royale: nuova carta e "Gettoni di Scambio" tra le novità dell'aggiornamento

05 Settembre 2018 17

Il nuovo aggiornamento di Clash Royale, oltre ad introdurre una nuova carta, implementa anche l'attesa funzionalità "Gettoni di Scambio" che permetterà ai membri dello stesso clan di scambiarsi qualsiasi carta, persino le leggendarie.

Ad impreziosire l’ampia gamma di carte già disponibile nel titolo mobile di Supercell arriva il Gigante Goblin, un carta epica da 6 elisir che si potrà ottenere nell'arena selvaggia. Novità anche nelle Guerre tra Clan con l'implementazione di una ricompensa, denominata "Bottino di Guerra", contenente oro e in alcune occasione persino gettoni di scambio. La nuova ricompensa sarà ovviamente elargita al termine di ogni guerra.

Il nuovo aggiornamento introduce anche una serie di miglioramenti tra i quali segnaliamo la possibilità di utilizzare le provocazione nella chat del clan e nelle battaglie 2v2, le carte e l'elisir del proprio compagno di squadra saranno visibili accanto al suo nome.

Di seguito riportiamo il changelog completo segnalandovi che Clash Royale è disponibile gratuitamente sui dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android.

Vi ricordiamo che l'HDclan, il clan ufficiale di HDblog, è sempre alla ricerca di nuove leve. Se hai un punteggio di 4.000 trofei o superiore cercaci in game con il nome "HDclan"

SBLOCCA LA NUOVA CARTA

  • Il gigante goblin è una carta epica da 6 elisir ottenibile nell'arena selvaggia.

GETTONI DI SCAMBIO

  • Usa i gettoni di scambio per scambiare carte con i membri del clan, persino le leggendarie!
  • Ottieni i gettoni di scambio dai bottini di guerra, dalle sfide o dal negozio.

GUERRE TRA CLAN

  • Ottieni una nuova ricompensa al termine di ogni guerra: il bottino di guerra!
  • I bottini di guerra contengono un sacco di oro e a volte un gettone di scambio!
  • Grazie ai bottini di guerra, ora puoi guadagnare molto più oro dalle guerre tra clan.
  • Ora le corone ottenute nel giorno della collezione e nel giorno della guerra contribuiscono allo sblocco del baule della corona.
  • Partecipa alle battaglie 2v2 del giorno della collezione con gli altri membri del clan, anche dopo aver completato tutte le tue battaglie!
  • Abbiamo modificato le modalità di gioco del giorno della collezione.

MIGLIORAMENTI

  • Ora le provocazioni sono utilizzabili nella chat del clan.
  • I clan possono ora impostare il numero di trofei necessari fino a un massimo di 6400.
  • Nelle battaglie 2v2, le carte e l'elisir del tuo compagno di squadra sono visibili accanto al suo nome.
  • Puoi ora creare un nuovo torneo senza premi a disposizione, in cambio di 10 gemme.
  • Abbiamo semplificato i livelli delle carte: scopri di più!
  • Puoi ora disporre le carte della tua collezione "per livello".

BILANCIAMENTO

  • Abbiamo bilanciato diverse carte:
    • Valchiria: Velocità colpi ridotta da 1.4 sec a 1.6 sec
    • Reclute Royale: Danno +12%
    • Barile Barbarico: Costo elisir ridotto da 3 a 2, Danno -9%, Portata ridotta da 7 a 5, non può essere più respinto
    • Strega: Punti ferita -3.5%
    • Principe: Punti ferita +5%
    • Fulmine: Danno +5%
    • Maiali Royale: Velocità colpi ridotta da 1.1 sec a 1.2 sec
    • Cannone a Rotelle: Portata ridotta da 5.5 a 5
    • Scaricuccioli: Sistema di ricarica modificato
  • Durante lo scatto, la fuorilegge è ora immune a qualsiasi danno, ma può essere presa di mira e, di conseguenza, le torri nemiche rimarranno concentrate su di lei anche al termine dello scatto.
L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da ePrice a 633 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

Non esiste che se scelgo il Golem, e mi ritrovo nel giro delle perdite, di punto in bianco mi escono 5 giocatori con la torre infernale di fila che non incontravi da tempo...

fermo restando che, comhnque bosogna esser bravi a prescindere é INEVITABILE che il gioco, se vinci troppo, ti deve far perdere e questo è abbastanza palese.

É una questione statistica... e le coincidenze si ripetono con una certa puntualitá.

Come quando cerchi una partita... se usi sempre lo stesso deck le partite le trovi immediatamente.
Quando cambi 3 o 4 carte... il gioco impiega più tempo per trovare una partita.

Troppa riva che non va...

I PRO che fanno la ascalata... io non sono un PRO e anche io ho provato a partire da livello uno ed è normale che la maggior parte delle vittorie saranno a tue favore (ma non sempre e fino ad un certo punto)... ma perchè comunque è anche normale (anche se ti mette un anti-deck la persona principiante non saprá sfruttarlo).

Smart One

Ancora che va in giro questa storia che il matchmaking sia pilotato. Ci sono decknche counterano altri deck punto. Qualsiasi deck potrebbe essere un counter, se hai il golem è ovvio che devi tutelati da quelli con la torre inferno, quindi di conseguenza mettere una fulmine per esempio che ti permette di tirare giù la torre inferno + altra carta, facendo un positive elixir trade. Dipende da come giochi e dalle strategie, non è colpa del gioco se perdi. Lo dimostrano anche i pro che fanno le scalate 3-4k con l'account di livello 1

jose manu

È colpa tua per usare carte troppo facilmente counter-abili . ovvio che se usi i barbari, se il nemico ha bombarolo o stregone allora sei in svantaggio, ma anche tanto. Metà carte del tuo deck deve essere per difesa circa, l altra metà per attacco.

Squak9000

Si si... si arriva ma passano anni.

Shoppando arrivi prima... ma non perchè sei più forte semlicemente perchè ti mettononcon giocatori più scarsi o comhnque con deck facilmente battibili.

franky29

C'è posto?

Simone De Gennaro

Lo script infinito

Simone De Gennaro

Gioco bellissimo senza ombra di dubbio,ma pilotato troppo dalla supercell..mai shoppato ma sono a 4900..ma chi shoppa ha sempre un aiutino in più

Squak9000

non è una questione di deck maxati... la questione è che ti ritrovi deck anche del tuo steso livello ma con tutte le carte antagoniste alle tue... della serie:
Hai il golem... hanno tutti la torre infernale.
Hai la torre infernale... incontri utenti con lo stregone elettrico.
Hai l’orda di sgerri... hanno tutti le frecce.

E cosi via...

Quando scioppi o ti sei perso 5 partite... ti ritrovi i deck a favore.

Iliado

Invece io adoro questo gioco!
Come altri mi fa ben distinguere lo stoopido dal fesso.

Squak9000
Mario Marchese

Ah ok, meglio cosi allora, ma faccio un appunto, secondo te la gente con account da 5000/6000, quando a fine stagione venivano riportate a 4000, quanto tempo ci mettevano a risalire al loro livello naturale?, un ora? due?, quindi alla fine a meno che non eri tanto pirlotto da giocare a inizio stagione, perdendo coppe appunto da pirlotto, alla fine dopo alcuni giorni cominciavi a ritrovare solo gente del tuo livello, e risalivi al tuo punteggio naturale, insomma non penso sia cambiato molto, ripeto che ho scalato di 400 corone appena reinstallato il gioco, quasi come se il sistema avesse capito che ero un cliente da recuperare, perchè inattivo da alcuni mesi, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Gios

Squack, prova a giocare un'amichevole contro un pro e poi ne riparliamo.......

Gestisco insieme ad altri un gruppo di una serie di clan di media classifica con 4 clan sulla soglia della top 200 ita, abbiamo diversi pro che girano nei nostri clan e nei nostri gruppi, organizziamo tornei con loro, abbiamo degli streamer italiani famosi nei clan (abbiamo i secondi account di tutte le ragazze dei qlash da noi e due top 200 italia nel nostro clan) , posso assicurarti che con lo perdi e perdi a mani basse.

Ripeto prova a fare un'amichevole con loro, regole da amichevole, quindi la cavolata delle carte maxate o dei deck scelti da supercell non si può tirare fuori e poi dimmi come va.......

Gios

direi proprio di no...... se hai saltato gli ultimi 3 mesi ti sei palesemente perso le ultime modifiche.

Prima TUTTI venivano riallineati all'inizio stagione sulle 4000 coppe, anche quelli con 6000 per cui incontravi tutta gente fortissima. Ora invece quando comincia la stagione si viene portati a (NUMERO COPPE TUE-4000)/2+4000

In buona sostanza se stavi a 4100 corone vieni portato a 4050 se stavi a 6000 corone vieni portato a 5000 corone.....detto per inciso ora incontri solo persone del tuo livello e non più mostri con deck maxati.

Squak9000
Mario Marchese

Ti racconto la mia recentissima esperienza, stacco tre mesi dal gioco, che per me era un passatempo, mai speso un centesimo, arrivo in circa un anno e mezzo a quota 4000 corone, prima di lasciare il gioco, non andavo oltre le 4100 corone, non c'era verso, cioè proprio non ne voleva sapere, qualche giorno fa lo reinstallo, faccio una decina di battaglie ed arrivo a 4300 corone come se niente fosse, è proprio una presa per i fondelli sto gioco, da evitare se non per fare qualche partitella nei momenti di noia totale.

Zhoth

Non credo proprio sia così sai.. per quanto possa sembrare semplice in realtà padroneggiare tutte le meccaniche di questo gioco non è per niente immediato. La differenza la fa quello, non il fatto di shoppare o meno.
Non so se hai mai visto giocare i pro di questo gioco...

Squak9000

ma esiste gioco più ladrata di questo?

gli scontri sono combinati palesemente... se acquisti ti lasciano andare... se non acquisti tu mettono solo carte antagoniste che possono distruggere il tuo deck.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone