FIFA 18: 24 milioni di copie vendute nel mondo

06 Settembre 2018 15

FIFA 18 è uscito il 29 settembre del 2017, e in meno di un anno ha venduto oltre 24 milioni di copie: si pensi che sono state giocate oltre 7 miliardi di partite, e i goal segnati hanno superato la soglia dei 17 milioni, come annunciato da EA Sports.

Il franchise di FIFA non sembra quindi conoscere rivali e rimane sulla vetta della classifica relativa ai titoli sportivi più venduti di sempre con un totale di 260 milioni di unità. FIFA Ultimate Team ("FUT") continua inoltre ad essere una delle modalità più popolari del gioco di EA Sports e, secondo i dati pubblicati dalla software house, oltre 20 milioni di giocatori hanno preso parte ad eventi competitivi su FIFA 18 e FIFA Online 3.

FIFA Mobile ha invece superato la soglia dei 193 milioni di download, mentre FIFA Online 3 e FIFA Online 4 continuano a spopolare in territorio asiatico con oltre 115 milioni di giocatori registrati e più di 15 miliardi di sessioni giocate.

Per milioni di giocatori in tutto il mondo, il franchise di FIFA è diventato qualcosa di più di un semplice gioco: rappresenta una parte importante del loro DNA calcistico, come la squadra del cuore.

È stato incredibile vedere l'entusiasmo dei nostri fan alla Gamescom, quando hanno messo le mani su FIFA 19 che includerà la UEFA Champions League e il Viaggio di Alex Hunter. Il calcio è uno sport in grado di unire il mondo attraverso il gioco, che si tratti di console, mobile, giochi competitivi o esperienze limitate solo ad alcuni territorio come FIFA Online 4.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Lol appena letto qua mi è parso subito strano

Gabriele Nicosia

Magari fosse possibile

tarsenshe
carchigo
talexpvr

FIFA18 è ora regalato a 12€ su playstation 4

Ginomoscerino

anche perchè fare uno 0-0 o un 1-0 è quasi impossibile su FIFA, una volta fatto o subito un goal iniziano ad arrivare a valanga

Ivan Terribile

Dopo aver scoperto NBA2k non credo tornerò più ad un gioco di calcio

Ikaro

8€ e vi togliamo quel cahahazzi di illiado?

Ikaro

Son giochi dal budget ridicolo, vendono solo perché son 2 e perché sono di calcio... Ma tecnicamente non sono diversi da un MotoGP di Milestone

Felk

Fanno pena entrambi. La demo di Pes 2019 è allucinante, di una bruttezza fuori dal comune.

Felk

Invece di 17 miliardi hanno scritto milioni, tant'è che nella Fonte è scritto correttamente.

ha una fisica imbarazzante fifa, si salva solo per le licenze, basta guardare i portieri sulle punizioni o i movimenti dei giocatori, pes è su un altro pianeta per fisica e grafica.

Davide Mosezon

Il rapporto partite giocate per numero di goal segnati non mi torna tantissimo. Si segna un goal ogni cento partite?

Gabriele Nicosia

Ot
Iliad ha pubblicato una nuova offerta.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta