Forza Horizon 4: il gameplay dell'evento a tempo The Halo Experience

11 Settembre 2018 8

Turn 10 e Playground Games hanno finalmente svelato il particolare evento dedicato ad Halo di Forza Horizon 4, durante la loro consueta diretta streaming. I giocatori potranno quindi vestire i panni di Master Chief e mettersi alla guida un possente Warthog.

Immancabile ovviamente la presenza di Cortana, di una pericolosa nave da guerra Pelican e di un'ambientazione in perfetto stile Halo completa di scudi Covenant e di iconiche strutture. Si tratterà ovviamente di un evento a tempo che permetterà ai piloti di Forza Horizon 4 di ottenere esclusive ricompense, molto probabilmente a tema Master Chief.

In attesa di scoprire maggiori dettagli, ricordiamo che Forza Horizon 4 arriverà il 2 ottobre su Xbox One, PC Windows 10 e Xbox Game Pass. Per la prima volta nella serie, saranno presenti le stagioni dinamiche che muteranno a cadenza settimanale, modificando l'aspetto visivo della Gran Bretagna con conseguenze anche sul gameplay e sullo stile di guida.

Alcune settimane fa, in occasione della Gamescom, il team di sviluppo ha inoltre svelato la Team Adventure, una nuova modalità multiplayer competitiva che consentirà ai giocatori di unirsi per affrontare in squadra gare e sfide ed ottenere ricompense esclusive. I piloti di Forza Horizon 4 dovranno quindi scegliere i propri compagni di squadra e mettercela tutta per scalare le inedite "Leghe", ottenere titoli Grandmaster e vincere ricompense uniche.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 633 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Cancian

purtroppo c'é gente che lo accusa di essere troppo serio, simulativo e impegnativo per essere divertente, quindi magari quale cavolata la devono mettere.
Io penso che la combo open world e semisimulazione sia una cosa fantastica e unica di questo e solo questo gioco.

L0RE15

a mio personalissimo parere queste cose le potrebbero anche evitare...

Jezuuz

Diciamo che 50gb non dovrebbero essere un problema.. solo che siamo in Italia, quindi lo sono..

GIEC

Su Xbox tutto ok sì, ma alla prima partita scarichi quasi 50GB di patch...insomma

Albi Veruari

Si pure io l'avevo installato all'uscita e giocato ma era talmente scandaloso e pieno di bug che lo levai. Ora che ho provato a rimetterlo neanche lo installa. Non è possibile che per installare un gioco vada resettato tutto il pc, inaccettabile.

Masterpol

a me dava problemi all'avvio. poi ho reinstallato il pc ed è andato tutto bene. ora che ho xbox x ci gioco lì e buonanotte!

Jezuuz

Su pc non è scandaloso concordo, su Xbox tutto ok e ci mancherebbe..

Albi Veruari

A me forza 7 continua a non scaricarlo. Supera i 97gb e continua a scaricare senza motivo, store del cavolo!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta