State of Decay 2, disponibile il Daybreak Pack con la nuova modalità cooperativa

13 Settembre 2018 0

State of Decay 2 si amplia con il Daybreak Pack, il nuovo contenuto aggiuntivo disponibile all'acquisto su Xbox One e PC Windows 10, al prezzo di 9,99 euro. L'espansione introduce una serie di contenuti tra cui l'inedita modalità di difesa cooperativa in cui si dovranno affrontare ondate di temibili zombie vestendo i panni dei soldati dell'Artiglio Rosso.

Insieme a un massimo di tre compagni di squadra impersonerai un soldato dell'Artiglio Rosso in possesso di armamenti di alto livello. Collaborando, dovrete difendere la posizione dalle ondate di zombie in arrivo, mentre un tecnico indifeso tenta di riparare una stazione di trasmissione satellitare compromessa. Più sopravvivrai, più ricompense otterrai per la tua comunità. Quindi... proteggi il tecnico a ogni costo!

L'impresa ovviamente sarà tutt'altro che semplice, e i giocatori riceveranno costantemente consegne di rifornimenti, contenenti armi ed equipaggiamenti sempre più potenti. Daybreak introdurrà anche il potente Blood Plague Juggernaut, una terribile creatura che non solo potrà radere al suolo l'intera base, ma infetterà i giocatori con la Piaga del Sangue.

L'espansione implementerà anche nuove abilità e armi (nove per la lunga distanza, sei da mischia e sei esplosivi) che potranno essere utilizzate anche nel gioco base. Sarà inoltre possibile reclutare il soldato dell'Artiglio Rosso nella comunità di sopravvissuti.

Il Daybreak Pack è scaricabile gratuitamente da tutti i possessori della Ultimate Edition di State of Decay 2, mentre gli altri dovranno acquistarlo al prezzo di 9,99 euro. Ricordiamo che il titolo di Undead Labs è incluso nel servizio Xbox Game Pass e tutti gli abbonati possono comprare il nuovo DLC con uno sconto pari al 10%.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 347 euro oppure da ePrice a 410 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games