Fortnite: si combatte nel Fortatile e nell'Arena Acuminata. Dettagli patch 5.41

18 Settembre 2018 6

Fortnite si aggiorna alla versione 5.41 e le novità anche questa volta non mancano sopratutto in ambito costruzioni grazie all'implementazione del Fortatile e dell'Arena Acuminata disponibile nel Parco Giochi.

Il Fortatile, utilizzabile nella Battle Royale, è un nuovo consumabile capace di creare all'istante un'enorme fortezza, completa di Rimbalzanti per un'uscita rapida, con la quale difendersi e respingere i nemici. Si tratta di una Rarità Leggendaria reperibile nei distributori automatici, forzieri, consegne di rifornimenti e lama delle scorte.

Nel Parco Giochi invece arriva l'Arena Acuminata, un consumabile che genererà un vero stadio 7x11 stracolmo di trappole danneggianti e Rimbalzanti, in cui competere con i propri amici. L'Arena è disponibile solo nel Parco Giochi ed è reperibile nelle consegne di rifornimenti rosse assieme ad un sacco di granate a impulsi.

Novità anche in modalità Salva il Mondo con l'aggiunta della Sfida orda settimanale 7 e l'arrivo nel negozio del Lancia-bowling, un'arma che spara palle di cannone capaci anche di rimbalzare prima di esplodere.

La patch 5.41 corregge anche alcuni bug e si segnala un miglioramento delle prestazioni su Xbox One che dovrebbe anche ridurre i ritardi nel rendering degli edifici.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 310 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi
Mark-

Sei scarso! :D

LUCA_MT7, S6, MiA1

Comunque è evidente come stiano dando una spinta in avanti allo scarso di turno. Prima con il fortino portatile, più il rampino ed ora questo. Praticamente si dà modo di essere competitivi anche a chi non sa costruire con criterio

mmhoppure

cammini 3 ore e poi muori in 10 secondi

Van Der Var

Ogni nuova cosa che mettono la fanno troppo op

Top Cat

Fortnite: si combatte nel Fortatile e nell'Arena Acuminata. Dettagli patch 5.41.

Tanto vince sempre Ken di Ackuto.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone