PES 2019 Mobile: a dicembre su iOS e Android con l'Unreal Engine 4

20 Settembre 2018 12

PES 2019 Mobile debutterà nel mese di dicembre sui dispositivi iOS e Android: Konami ha infatti annunciato che l'app di PES Mobile 2018 si aggiornerà alla versione 2019 tramite un corposo aggiornamento che sarà pubblicato a dicembre.

Konami promette di portare su mobile la stessa realistica esperienza di PES offerta su console con un gameplay rinnovato e un comparto grafico mai visto prima su smartphone e tablet. Il titolo, per la prima volta, sfrutterà infatti l'Unreal Engine 4 garantendo un alto livello di dettaglio, un realismo senza precedenti e meccaniche di gioco impreziosite da una serie di novità.

Tra le nuove funzioni di PES 2019 Mobile, si menziona l'implementazione dei "Giocatori in risalto" le cui abilità saranno aumentate in base alla prestazioni ottenute nei campi da calcio reali nel fine settimana precedente.

Arriveranno anche le grandi leggende della storia del calcio tra cui Beckham, Maradona, Cruyff, Gullit, Maldini, Kahn e Nedved, e saranno introdotti oltre 10 nuovi campionati con licenza, tra cui quello ufficiale della Russia in esclusiva e quelli di Belgio, Scozia, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Turchia, Argentina, Cile e Giappone.

PES 2019 Mobile potrà inoltre vantare di una nuova funzione di "Aggiornamento live" che aggiornerà settimanalmente i dati di giocatori e club in base a quanto accade nel campionato reale.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

spero aggiustino l'online indecente perchè i controlli son tanta roba ed il sistema di gioco ti permette di far lo squadrone senza sudare troppo

pietro

pes mobile ha controlli da 10 e lode, provare per credere

pietro

non fosse per l'online indecente pes mobile non è un f2p...ho uno suqadrone della smadorna senza aver mai uscito un centesimo e senza dedicare chissà quale tempo...purtroppo ogni 2 per tre l'online di pes mobile o ha lag pazzeschi o non funziona, ed è un peccato perchè anche i controlli son fantastici

Vincenzo Tassone

Un po' di capacità di adattamento su ...dovrebbe essere una Delle nostre caratteristiche xD

Vincenzo Tassone

Konami non sembra essere tanto interessata alle console portatili (Vedi PS Vita, 3ds e adesso Switch) ...Avanti su xD . Ci starebbe benissimo, ma oramai FIFA ha preso il largo su Switch

Ciuz

unreal engine 4? potrebbe essere anche prova di motore grafico per uno sbarco futuro di una versione su switch

Maurizio Crispino

Ad oggi è diventato quasi impossibile adottare questo sistema, andrebbe a discapito delle aziende poichè il 95% degli utenti scaricano gli apk gratuitamente attraverso altri siti o app store vari, ormai gia da tempo le aziende stanno adottando tale sistema soprattutto perchè stiamo parlando di grandi titoli che impegnano le aziende per tempi molto lunghi per lo sviluppo, tenendo conto del fatto che tali app vengono (con l'avanzare della tecnologia) sempre più curate nei minimi dettagli e questo li rende complessi nella programmazione, per questo motivo non possiamo paragonarli a semplici app passatempo di pochi Mega.

Superdio

Ma un gioco di calcio premium senza sti maledetti acquisti in app esiste? Sono stato felice di pagare 10 euro per grid e total war, farei altrettanto per un pes o fifa decenti

MrTec

Pagherei anche una cifra rilevante (in proporzione) per avere un signor gioco di calcio con le varie modalità partita, torneo, carriera, rigori ecc... come lo era, ad esempio, FIFA 14.
Invece ora puntualmente ci propinano questi Free-to-Play/Pay-to-Win online.

Desmond Hume

se non supportano i gamepad xbox/ps col caxx che ci gioco con i comandi touch.

Nix87

Con il touch si perde veramente tanto, nelle fasi più concitate non é raro che vada in malora tutto solo perché il gioco si "perde" un controllo o la freccia direzionale durante i passaggi inizia a girare vorticosamente...senza farti capire dove va il passaggio...

mmhoppure

bene..i soliti controlli touch da vomito...ma dove sono finiti i veri videogiochi!è+divertante l'emulatore della psp con il vecchio pes..questo giusto se si prova con octopus e pad..

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone