Xbox Store: sconti sino al 60% sui titoli Warner Bros

25 Settembre 2018 3

Su Xbox Store ha inizio una nuova settimana all'insegna delle offerte e "Publisher Sales", questa volta dedicate ai titoli firmati Warner Bros. Di conseguenza è possibile acquistare una serie di giochi a prezzi ribassati con sconti che arrivano sino al 60%.

Immancabili inoltre i consueti Deals with Gold, le promozioni riservate agli abbonati al servizio live di Xbox, e tra i giochi in offerta spiccano Vampyr (33%), Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered (25%), Lord of the Fallen (75%) e le due Mega Man Collection.

Prima di riportare alcuni dei titoli che rientrano nei "Publisher Sales", ricordiamo che sino al giorno 8 ottobre acquistando un bundle scontato con Xbox One X o One S si otterrà gratuitamente un copia dell'atteso FIFA 19. L'elenco di tutti i titoli in offerta è consultabile sul sito Xbox nella sezione dedicata alle offerte (link in FONTE).

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 509 euro oppure da ePrice a 574 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Publisher

kabooom :
On Inside Xbox,
@XboxP3 just announced "keyboard+mouse support" coming to preview in October and will be tested on @PlayWarframe.

DearPowa

Warner bros sviluppa videogiochi?

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti