Fortnite: animaletti, Pietre Ombra, nuove località nella Stagione 6. Tutti i dettagli

27 Settembre 2018 42

La Stagione 6 di Fornite Battle Royale inizia oggi, 27 settembre, con l'aggiornamento 6.0: l'oscurità sta arrivando... siete pronti ?

I giocatori dovranno avere coraggio da vendere per entrare nel Bosco Blaterante, affrontare la corruzione del cubo o per avventurarsi nel Castello Infestato. Le aree corrotte hanno generato pietre ombra sparse in giro per tutta l’isola e per scoprire il loro potere bisognerà utilizzarle.

Oltre a svariati cambiamenti nella mappa di gioco e all'introduzione di simpatici animaletti che saranno sempre al nostro fianco, la patch 6.0 implementa le Pietre ombra, un oggetto consumabile reperibile nelle vicinanze delle aree corrotte. Utilizzando la Pietra Ombra, il giocatore si "trasformerà" nell'omonima forma per un breve lasso di tempo e di conseguenza non si potranno usare armi ma si diventerà completamente invisibili quando si resterà fermi mentre in movimento si genererà una "traccia ombra".

Si potrà saltare più in alto, muoversi più velocemente, si avrà l'immunità sui danni da caduta e si potrà utilizzare Fase, la nuova abilità che catapulterà il giocatore verso la direzione nella quale sarà rivolto e consentirà di passare attraverso gli oggetti.


Tra le nuove località introdotte nella mappa segnaliamo l'Isola fluttuante, Aree corrotte, Campi di mais e Castello infestato. La patch 6.0 corregge anche una serie di bug, ottimizza l'esperienza di gioco e modifica il matchmaking in base al tipo di input con il quale si preme il pulsante "Gioca" o "Pronto":

  • Se avvii il matchmaking con tastiera e mouse, entrerai in coda con i giocatori PC. Potrai però passare all'uso del controller nel corso della partita, se lo desideri.
  • Se avvii il matchmaking con un controller, rimarrai nella normale coda della tua piattaforma. Non potrai, però, passare all'uso di tastiera e mouse nel corso della partita.

L'inizio della Stagione 6 implementa nel Battle Royale di Epic anche il nuovo ed immancabile Pass Battaglia che, al prezzo di 950 V-buck, introduce 100 livelli e 100 inedite ricompense dal valore totale di oltre 25.000 V-buck.

Acquistando il nuovo Pass inoltre, i giocatori otterranno immediatamente due costumi esclusivi: Calamity e DJ Yonder mentre salendo di livello si sbloccheranno Ossicino, Scaglia e Cromo, nuove creature che saranno sempre al fianco del giocatore e reagiranno in base alla situazione che si dovrà affrontare: la vita è più bella con un Piccolo amico sulle spalle.

Disponibile inoltre il pacchetto di risorse della stagione 6, scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori (Link). Il changelog ufficiale è consultabile sul sito di Fortnite (Link in Fonte).

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 775 euro oppure da ePrice a 959 euro.

42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FreeEnd

Il guadagno di uno youtuber abbastanza grande di solito è dato da più cose, la più classica sono il numero di pubblicità che si attivano nei video. Lo youtuber può metterne anche 56 in un video( i pallini gialli che vedi) ma è YouTube stessa che decide quanto attivarli. Poi ci sono i metodi più sicuri come sponsorizzazioni ( che spesso fanno il grosso del guadagno) e donazioni(in caso di stream)

EMARCEUS

Calm down, Edgelord

Mario Marchese

beh, o un genitore molto ricco, oppure gliela rubano, mi sembra ovvio.

Mario Marchese

perchè poi fanno vedere il conto in banca?, io credo che alla fine sono i loro sponsor è un modo come un altro per evadere le tasse, perchè sulle donazioni tasse non se ne pagano credo, bisognerebbe chiedere ad uno della guardia di finanza ^_^

Jezuuz

Io ho un lato oscuro della mia vita.. quello passato su metin con pg donna a farmi regalare cose, già.

NOP7356

Mica ho detto che pubg è meglio di fortnite eh

Edivad18

Vedo che non ero l'unico. un gioco dove passavi intere ore a fare la stessa cosa

Squak9000

Ma prlo su smartphone... sorry

Snowtrooper

Ah io no, diciamo che ho un PC di alta fascia .. va tutto fluidissimo sempre 75FPS fissi sincronizzati perfettamente con un monitor freesync da 75hz a dettagli epici.. (ho studiato giorni e giorni il modo migliore per sincronizzarli, perché non è così facile ed scontato) solo che mi davano fastidio alcune imperfezioni nell'ottimizzazione del gioco che portassero a questi occasionali e fastidiosi "micro lag" durante il primo lancio , per il resto del gameplay tutto fluidissimo..

Jon Snow

Ha rovinato più vite Metin che Freezer

Squak9000
Squak9000

io i lag ce li ho anche tranquillamente durante il gioco... si inchioda e scatta spesso il personaggio.

Anche se sono su reti da +30mbs

Mirko Trovato

Mamma mia, mi hai fatto tornare all'età di 15 anni. Quante ore passate su quel maledetto gioco

NOP7356

Ah disney

Nurgiachi

quelli dove poi tutti vivono felici, contenti e soddisfatti.

NOP7356

Ma che tipo di porno guardi?

Nurgiachi

Ancora in iperventilazione? Rilassati, fai profondi respiri e non ti preoccupare se da un'automobile con i lampeggianti scendono degli uomini con mascherine e guanti in lattice, sono qui per te. ;)

NOP7356

Infatti ho detto “solo a leggere il titolo”. Aspetto di sapere la misura del tuo pene e quanti amici hai su faisbuuk

NOP7356

E chi ha mai detto che guardo il calcio? Altro sport da mongoloide

Avalon

Finalmente roba per Professionisti.

Nurgiachi

per non soffrire di questi sintomi devi essere normodotato ed aver una vita sociale, chi soffre di rosicamento da moda e non riesce a non ignorare simili notizie può solo farsi vedere.

Gaio Giulio Cesare

Dicono che si attesta intorno a 1 milione di $ i suoi guadagni mensili, tra donazioni, sponsor, partecipazioni ed ecc

Ovviamente tutto grazie a Fortnite. Certo, se qualcuno che non conoscesse il gioco si prendesse la briga di vedere un video di Ninja, potrebbero capire perchè si tratta di intrattenimento. Poi, per il resto, se volete esprimere i pareri soggettivi e personali, ognuno è libero di dire quel che vuole.

Ci sono i video che lo confermano, basta che cerchi sul tubo

BadWolf

Che cavolo me ne faccio di guardare un babbeo qualunque che gioca a calcio quando posso andare al campetto sotto casa a giocare al medesimo gioco?
Capisci che quello che scrivi non ha senso, oltre ad essere offensivo verso le persone che quelle brutte malattie le devono combattere. Impara a scrivere.

orsidoc

Ormai I ragazzini vedono solo streaming, quindi introiti aumentano tantissimo in base ai subs. Devi essere tra i top però, mi ricordo chief pat Che faceva Veramente tanti soldi con clash ed era con numeri inferiori a quelli di oggi.

Jezuuz

È successo più volte che dei bambini donassero cifre folli con la carta dei genitori.. ma io mi domando, qualche caz.z0 di genitore lascia la carta di credito al figlio con etá tra gli 8 e i 15 anni?..

Jezuuz

Esatto, c’è da specificare però che Ninja fa 500.000 al mese SOLO con i subs di Twitch, tra pubblicità, sponsor e tornei a 800.000 ci arriva SENZA problemi.. già..

Mario Marchese

mah, ma chi è che dona 5000 euro?, io non ci credo sinceramente, posso ancora ancora capire chi dona da 1 a 5 euro ad uno streamer, se ti diverti a guardare i suoi video, ci sta anche che lo sostieni economicamente, ma da 50 euro in su è pura follia, a meno che non si tratti del figlio del principe del Qatar.

Jezuuz

Metin sei tu?

Mr. Borghese

Ci mettiamo a fare gameplay di fifa ‘97

Mr. Borghese

Quindi guadagnano solo con le pubblicità e non con le visual?

Jon Snow

Dipende secondo me. Se usiamo gli adb non guadagnano nulla.

un noto youtuber ha fatto 50 mila euro in 3/4 mesi che gli servivano per un operazione... se sei capace tu di fare tutti sti soldi in pochi mesi fammi un fischio che mi metto in società con te.

Jon Snow

Vogliamo le pietre dell'anima per portare le skill a P

Mr. Borghese

W H A T

orsidoc

Ninja fa 500000 dollari al mese

Jezuuz
NOP7356

youtuber/streamer = cancro, che cavolo me ne faccio di guardare un babbeo qualunque che gioca ad un gioco quando io posso giocare al medesimo gioco? La demenzialità dei giorni nostri

Mr. Borghese

Ma questi magici YouTuberssss anche a 40 anni continueranno a fare video su fortnite o si troveranno un lavoro o magari un’istruzione?

Che poi vorrei capire quanto guadagnano facendo semplicemente video. Ad esempio, un video con 100.000 visual quanto fa guadagnare?

donazioni singole di 500/1000/5000e ogni sera durante le live di yt, mi chiedo ancora perchè non ho cominciato pure io all'epoca quando esplose il fenomeno fortnite. ci sono yt italiani che stanno facendo una fortuna grazie a fortnite, altri lo fanno per divertirsi con gli amici, i multi sono infinitamente più divertenti dei singlepl.

Snowtrooper

Domandone, nelle note della patch scrivono:

-Sono stati effettuarti miglioramenti che impediscono i movimenti a singhiozzo dei giocatori,
specialmente durante il volo.
-Causati da valori di accelerazione scorretti inviati in rete.
-A causa di ciò, talvolta sembrava che i giocatori usassero l'animazione di volo sbagliata.

In poche parole vogliono dire che hanno sistemato quei fastidiosi "LAG" che si possono notare durante il lancio iniziale dal bus?

NOP7356

solo a leggere il titolo mi è venuto il cancro, ma che problemi devi avere per giocare a questa spazzatura

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone