Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sea of Thieves: arriva oggi il terzo Dlc gratuito, Forsaken Shores. Tutti i dettagli

27 Settembre 2018 10

Sea of Thieves si amplia con il terzo contenuto aggiuntivo, Forsaken Shores, che amplia la mappa di gioco introducendo nuove e sopratutto pericolose isole.

Dopo aver combattuto con il megalodonte ed aver affrontato le navi scheletro, i pirati del gioco di Rare dovranno affrontare una nuova minacci costituita da vulcani in eruzione, terremoti e geyser.

Il DLC Forsaken Shores, disponibile gratuitamente su Xbox One e Windows 10, introdurrà quindi una serie di nuovi contenuti e meccaniche di gioco con l'inedita area, Devil's Roar, un pericoloso territorio a lungo dimenticato che implementa un nuovo avamposto e diverse isole piene di pericoli.

Lava, eruzioni e geyser improvvisi minacceranno quindi pirati e navi, il mare in alcune zone diventerà bollente e l'inedita barca a remi tornerà molto utile ma prima bisognerà trovarla e "ancorarla alla propria nave": i viaggi intrapresi nel nuovo territorio però saranno più redditizi.

Immancabili una serie di nuove onorificenze tutte da sbloccare che garantiranno dobloni utili per acquistare dai Topi di Sentina esclusivi oggetti a tempo e permetteranno di scoprire cosa è accaduto alla coraggiosa alleanza di Forsaken Shores. Non mancheranno inoltre inedite skin per le armi, vele, polene, abiti e accessori per personalizzare al meglio pirata, sloop, brigantino e galeone (acquistabili nei negozi presso il nuovo avamposto) e arriverà anche un'inedita tipologia di missione che però sarà introdotta a partire dalla terza settimana di Forsaken Shores.

I nuovi incarichi richiederanno ai pirati di intraprendere nuove tratte commerciali con i confini estremi di Sea of Thieves trasportando merci particolarmente delicate che dovranno essere trattate con molta cura altrimenti la ricompensa sarà in serio pericolo.

Forsaken Shores sarà disponibile nella giornata odierna, al termine della manutenzione programmata, sarà gratuito per tutti i possessori di Sea of Thieves, titolo disponile su Xbox One, PC Windows 10 e incluso in Xbox Game Pass completo di supporto a Play Anywhere.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samuele Capacci

Comunque per ora il mio aggiornamento preferito è stato quello del megalodonte. Prima che introducessero le alleanze che hanno un po' stravolto alcune meccaniche, specie quando vai ai fortini e invece che combattere per conquistare il fortino è uccidere gli altri player, basta fare l'alleanza che tanto tutti guadagnano uguale. È sempre divertente sia chiaro, vedere 5 ciurme di pirati diversi collaborare.

Molto bella la bandiera che fa vedere a tutti la tua posizione sulla mappa. Comunque spero aggiungano le bandiere dei paesi, vorrei issare una bella bandiera italiana sul mio brigantino. E non hanno ancora dato la possibilità di dare un nome alle navi.

Samuele Capacci

Cavolooo devo smettere di promettere a sto mio amico di aspettarlo per giocare gli aggiornamenti di Sea of thieves... Tocca aspettare 2 giorni prima che sia disponibile... Ma tanto da solo non farei molto

SONICCO

Alla Rare hanno davvero una strana concezione di pirati, in faccia molti sembrano una manica di transgender indigeni con gli steroidi..

TheFluxter

Ah ecco

Guadagnano con il gold ed il game pass tranquillo

TheFluxter

Ma se i DLC sono gratuiti, su cosa guadagnano? Ci sarà qualche contenuto a pagamento o gli sviluppatori fanno le rapine?

Jezuuz

Beh insomma, voleva solo dire che il gioco è noioso.. e non ha tutti i torti.

Tony_the_only
Frederick

https://uploads.disquscdn.c...

LoWR1D3R

Zzzzzzzzzzzzxzzzzzzz

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto