Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last of US II: avatar e tema dinamico gratis su PS4. Sticker su App Store

27 Settembre 2018 16

I fan di The Last of Us che attendono con ansia l'uscita del secondo episodio possono ingannare l'attesa con una serie di contenuti a tema rilasciati da Naughty Dog in occasione dell'Outbreak Day, che si celebra ogni 26 settembre, giorno in cui, nella storia di The Last of Us, si scatena l'epidemia che devasta il mondo di gioco.

Il team di sviluppo per celebrare la ricorrenza ha quindi deciso di rilasciare un tema per Playstation 4 incentrato su The Last of Us Part II e una serie di avatar di Dina, Ellie, Jess e molti altri che possono essere scaricati gratuitamente da Playstation Store ma sino alle ore 17 di oggi (27 settembre), successivamente i vari contenuti saranno a pagamento.

Immancabile inoltre un esclusivo poster che suggerisce persino il possibile ritorno di Joel, protagonista del primo The Last of Us. Il poster è in vendita al prezzo di 45 dollari sul portale mondotees (Link) sino al 29 settembre.

Naughty Dog ha inoltre reso disponibile sul sito ufficiale del gioco degli speciali walpapers a tema The Last of Us Part II per PC, tablet e smartphone e su App Store sono arrivati gli stickers per abbellire i propri messaggi.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Vero, però dai, spero che almeno lo facciano vedere in un flashack

SONICCO

Per come si è concluso il primo tlos è altamente probabile che ci sia stato una seria questione tra loro 2 conclusasi con un addio e ognuno per la sua strada.

Che cattiveria gli autori della storia, devono essere parecchio incazzati con il mondo. Nonostante mi sia affezionato anche a Ellie, ho sempre preferito Joel.

che comunque mi fa incazzare, anche se sarebbe un bel contentino

macosx
Zazzy

ma lo stai pure a sentire? Lol

Bohh!

Chiuderanno in bellezza come hanno fatto con il primo. Chiuderanno in bellezza, intendo per la fine della ps4, visto che si parla già di ps5.
Presumo il gioco uscirà a giugno 2019.

SONICCO

Secondo gli ultimi rumors è possibile che invece che ci sia, non come personaggio giocabile però.

momentarybliss

45 euro un poster?

Ale
bazzilla

Grazie per lo spoiler :(

Zetec

Joel è morto tra il primo e secondo episodio.

Stefano Passeri

Mail gioco quando esce?

La mancanza di Joel mi fa davvero storcere il naso.

Marco P.

Li aggiungeranno come terze parti.

Ansem The Seeker Of Darkness

Ma gli stickers ci sono su telegram??

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto