Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite Battle Royale: si celebra l'Oktoberfest e Heidi non poteva mancare

28 Settembre 2018 6

La Stagione 6 di Fortnite Battle Royale è ufficialmente iniziata, e nel negozio in-game sono disponibili da oggi, 28 settembre, nuove skin e oggetti che celebrano l'Oktoberfest, e Heidi non poteva di certo mancare.

Al costo di 1500 V-buck ciascuna, i giocatori possono acquistare le due imperdibili e sopratutto folkloristiche skin di Ludwig e Heidi, e per non farsi mancare proprio nulla sono disponibili anche lo strumento di raccolta, Piccarmonica (500 V-buck) e il Deltaplano dell'Oktoberfest che ha un costo di 800 V-buck.

Segnaliamo che l'aggiornamento 6.0, rilasciato nella giornata di ieri, ha introdotto diverse novità ed inedite località tra cui l'Isola fluttuante, Aree corrotte, Campi di mais e Castello infestato. Immancabile inoltre il Pass Battaglia della Stagione 6 che, disponibile al prezzo 950 V-buck, garantisce 100 livelli e 100 inedite ricompense dal valore totale di oltre 25.000 V-buck.

Acquistando il nuovo Pass, i giocatori otterranno immediatamente due costumi esclusivi, Calamity e DJ Yonder, mentre salendo di livello si sbloccheranno Ossicino, Scaglia e Cromo, le nuove creature che saranno sempre al fianco del giocatore e reagiranno in base alla situazione che si dovrà affrontare: la vita è più bella con un Piccolo amico sulle spalle.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MSI User

Hanno già rimosso le tette che ballano?? Ma che schifo é?

DjL4S3r

ma nn è assolutamente vero, io quando gioco, vedo sempre un sacco di gente, sopratutto alla modalità "Elimination" su server tedesco ;)

ergwenox

perche non ci gioca nessuno.

DjL4S3r

ma P0rK!!! perchè nn aggiornano più UT (perennemente in alpha)??? ..sta li fermo da un anno, se nn di più...ke nervoso... -.-

Almeno è godibile XD

FreeEnd

Per uns volta che potevo se gh armi su una skin

AlexAznable

Ehehhe hanno dovuto censurare e modificare le animazioni di Calamity perché hanno ricevuto lamentele di sessioni per il petto che ballava troppo,

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'