Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Life is Strange 2 arriverà su macOS e Linux il prossimo anno

01 Ottobre 2018 4

Feral Interactive ha annunciato che Life is Strange 2 arriverà su macOS e Linux nel corso del 2019: la notizia è stata diramata attraverso la pubblicazione di un trailer che potete trovare a fine articolo. Anche questa volta il lavoro di porting è stato affidato a Feral, che ha già curato la conversione di Before The Storm - uscita poco più di due settimane fa - e del primo capitolo, oltre ad aver lavorato a diversi porting di titoli Windows verso le piattaforme macOS e iOS.

Life is Strange 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows attraverso la solita formula episodica, e al momento è disponibile solo il primo. Attendiamo dunque maggiori dettagli da parte di Feral, con particolare riferimento alla data di pubblicazione, che speriamo che non venga fissata troppo in avanti nel 2019.

Apprezziamo comunque l'interesse dimostrato anche per le piattaforme macOS e Linux da parte di DONTNOD Entertainment. qui di seguito vi proponiamo il trailer di annuncio:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

si si infatti before the storm lo voglio assolutamente recuperare.. anche perchè chloe mi è piaciuta molto come personaggio.. una ragazza piena di problemi, sicuramente c'è da scoprire tanto sul suo passato.
del 2 invece non ho ancora visto niente

boosook

Il primo capitolo uno dei giochi più emozionanti che abbia mai fatto. Before the storm va visto un po' come un DLC, ma bisogna dire che parte un po' così ma poi cresce molto. Assolutamente da giocare perché dà spessore al personaggio di Chloe e spiega molte cose di quello che è successo prima che sono solo accennate nel gioco principale. Ti consiglio decisamente di farlo, prima di iniziare il secondo capitolo.

Dea1993

il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, devo ancora recuperare before the storm, ma pian piano tempo permettendo li voglio giocare, anche se credo che difficilmente potranno essere ai livelli del primo capitolo, anche perchè senza il potere di max diventa un punta e clicca (o comunuqe story driven) d'avventura molto più nella norma.
feral per il gaming al di fuori di windows, è davvero una benedizione, praticamente quasi tutti i AAA li ha fatti lei

Bruno

Prima bisogna accontentare giustamente la stragrande maggiornaza degli utenti, poi..ma solo poi si pensa ai poveretti che usano sistemi ioerativi per disadattati ahahah

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'