Assassin's Creed Odyssey: ecco gli easter egg di Splinter Cell e Zelda

03 Ottobre 2018 3

In Assassin's Creed Odyssey sono stati recentemente scovati due Easter Egg: uno incentrato sul celebre Splinter Cell e l'altro che invece omaggia l'ultimo capitolo della saga di Zelda.

Il nuovo episodio di Assassin's Creed approderà su console e PC il 5 ottobre, tuttavia gli utenti che hanno deciso di acquistare le versioni speciali del gioco (Spartan, Pantheon e Ultimate) stanno già esplorando l'universo creato da Ubisoft Quebec e qualcuno ha già scovato due interessanti Easter Egg.

Prima di proseguire però sottolineiamo che quanto stiamo per riportare contiene alcuni "piccoli" spoiler, di conseguenza se volete evitarli non proseguite con la lettura e passate ad altre notizie.

Il riferimento a Splinter Cell, come segnalato da Gearnuke, è stato introdotto nelle sessioni di gioco ambientate nel presente: Layla Hassan potrà quindi imbattersi nel celebre visore notturno di Sam Fisher, citando anche il nome delle due iconiche agenzie per le quali Sam ha lavorato nel corso degli anni: Third Echelon e Fourth Echelon.


L'omaggio a Zelda: Breath of the Wild invece è situato nell'Antica Grecia precisamente su un'isoletta: nel video riportato di seguito potete vedere l'easter egg dedicato all'acclamato gioco di Nintendo.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
davidemo89

si è sam fisher ma il gioco del screenshot ghost recon wildlands xD

Francesco

aaha non è il trinocolo di sam fisher?

davidemo89

State parlando di assassin's creed, di splinter cell e zelda e avete messo un screenshot in prima pagina di ghost recon haha
Potevate mettere almeno una immagine di un vero gioco splinter cell!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta