Nintendo Switch Online: il 10 ottobre arrivano nuovi giochi NES

03 Ottobre 2018 3

I nuovi giochi NES per gli abbonati a Nintendo Switch Online saranno rilasciati il 10 ottobre e la line-up comprende tre titoli: NES Open Tournament Golf, l'iconico platform pieno di segreti Solomon's Key e Super Dodge Ball.

I tre titoli, usciti originariamente sulla storica console di Nintendo, andranno quindi ad ampliare il catalogo dei giochi già presenti nell'app gratuita, Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online, riservata solo agli utenti con una sottoscrizione attiva al nuovo servizio.

Ricordiamo che l'abbonamento ha un prezzo di 3,99 euro al mese, sino ad arrivare a 19,99 euro per una sottoscrizione annuale. E' previsto inoltre il Pacchetto Famiglia che, al prezzo di 34,99 euro annui, permette l'accesso ai servizi online ad otto account: segnaliamo inoltre che l'abbonamento non è collegato alla console ma all'account Nintendo.

Il servizio in abbonamento di Switch - entrato in vigore lo scorso 19 settembre - oltre ai titoli NES, garantisce sconti e prodotti esclusivi, l'accesso al multiplayer dei giochi in proprio possesso e permette di salvare i dati via cloud.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 619 euro oppure da ePrice a 858 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo C.

20 euro all'anno per giocare a Supermario &co, regalato direi ))))

Luke_Friedman

Ricordo di aver giocato a Solomon's Key sul GameBoy di mio cugino in una di quelle cartucce pezzottate tipo 15-in-1. Seppur fossi piccolo il gioco non mi dispiaceva. L'ho riconosciuto immediatamente solo dall'immagine anche se credo sia rimasto accantonatissimo nella mia memoria per molto tempo.

Eros Nardi

Chissà se arriverà un bubble bobble con supporto per 2 giocatori

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone