Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pac-Man e Ralph spaccano tutto nel nuovo arcade di Capcom per Android ed iOS

03 Ottobre 2018 0

PAC-MAN: Ralph Breaks the Maze è uno degli ultimi giochi pubblicati da Namco/Bandai per Android ed iOS, dove l'iconica pallina gialla si unisce al personaggio della Disney, Ralph Spaccatutto, combinando un gameplay tra i più classici della storia dei videogiochi.

Il genere arcade ha trovato infatti nuova vita su smartphone e dispositivi mobili, Capcom lo sa bene, e con questo gioco prova a stuzzicare tutti gli amanti del celebre Pac-Man riproponendo una formula con i classici labirinti da ripulire, puntini da mangiare e fantasmi da evitare.

L'aggiunta di alcuni personaggi del mondo Disney da collezionare, regala un tocco di originalità al gioco, ognuno è infatti dotato di abilità speciali, con la quale poter modificare direttamente il gameplay, tra cui la possibilità di abbattere i muri o crearne di nuovi. L'obbiettivo è quello di raggiungere il punteggio più alto possibile, e avanzare con i livelli successivi.


Per quanto riguarda i controlli, Capcom ha reso le cose molto semplici, basta infatti far scorrere il dito sul touchscreen per indicare a Pac-Man la direzione da prendere.

PAC-MAN: Ralph Breaks the Maze viene proposto gratuitamente nel Play Store e su App Store attraverso la formula degli acquisti in-app. Soltanto il primo livello è giocabile, mentre per sbloccare i 6 stage successivi, dovrete pagare i 7,49 euro richiesti, per usufruire del titolo completo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto