Games 21 Set
Il lancio di Call of Duty Black Ops 4 si avvicina e il 12 ottobre si potrà scendere sui campi di battaglia dell'atteso sparatutto ma prima sarà necessario liberare spazio sugli hard disk. Black Ops 4 a quanto sembra, richiederà ben 100GB liberi per l'installazione e la notizia, come accaduto per Red Dead Redemption 2, deriva direttamente dal retro della confezione, la cui foto è stata pubblicata su vari social network.
Da Reddit derivano invece nuove informazioni sulla versione PC del nuovo Call of Duty: Treyarch ha infatti dichiarato che al lancio il frame rate in modalità Blackout sarà bloccato a 120fps sottolineando comunque che in futuro il limite potrebbe essere rimosso tramite aggiornamenti. La modalità Zombie e il comparto multiplayer invece avranno un frame rate "libero".
Segnaliamo inoltre che i giocatori di PC (Battle.net), che hanno acquistato Black Ops 4, potranno cominciare a scaricare i dati di gioco a partire da domani 9 ottobre. Su Xbox One invece il pre-download è già disponibile mentre su Playstation 4 sarà attivato 48 ore prima del lancio.
Di seguito riportiamo l'elenco completo di tutte le mappe disponibili su Call of Duty Black Ops 4 a partire dal 12 ottobre:
Inedite
- Arsenal
- Contraband
- Frequency
- Gridlock
- Hacienda
- Payload
- Seaside
- Icebreaker
- Morocco
- Militia
Remake
- Firing Range
- Jungle
- Slums
- Summit
Post-Lancio
- Nuketown
Commenti
Si. Questo è fantastico, BT4 così così.
E mi vuoi confrontare questo gioco a Battlefield 4? https://uploads.disquscdn.c...
Intendevo il primo ghost recon.
Guarda che Ghost Recon pesa 57 giga, ma quante caxxate vai sparando?... Poi me lo vai a conffontare con Age of empires (1997)...civilization 3 (2001), mi sa che dri rimasto un po' indietro coi tempi.
Soltanto perchè milioni di bimbiminkia lo comprano.
50GB di patch al d1, 100 GB da liberare per l'installazione e tutto per COD??? Rido male, sto titolo manco va preso in considerazione.
A me sembra un po’ troppo ;)
E però non ti eri spiegsto ora si che hai scritto una cosa giustissima ma comunque si parla di Activision che insieme a EA e Ubisoft è conosciuta per la scarsa ottimizzazione non c'è da meravigliarsi
non hai capito.
Non ottimizzano il motore e poi non si trovano abbastanza potenza per gestire la compressione texture, quindi le lasciano non compresse e diventano enormi. Ottimizzassero il motore potrebbero utilizzare texture più compresse. La coperta è sempre quella eh.
Cavolo vuoi ottimizzare se la texture pesa x è perché è di qualità superiore
solite chiacchere da bar, se hanno un seguito così forte con milioni di giocatori attivi online è un successo punto. a me personalmente fortnite non piace per niente, ma è un mio gusto e non vado a dire quella è una m3rda, mentre su cod come me tantissima gente si diverte a giocarlo.
bo3 è stato seguitissimo con continui aggiornamenti anche dopo 3 anni dall'uscita il che fa capire come la software house ci dedichi attenzione senza abbandonarlo all'uscita del successivo titolo
Che abbia venduto a pacchi non significa che sia il top...
Se ci aggiungiamo che i giocatori prevalenti in BO3 sono bambini, questo la dice lunga sul target pensato dal reparto marketing sin dall'inizio (vedasi, non per altro, anche una grafica alquanto colorata, stile cartoon, personaggi senza senso, emotes a dir poco vomitevoli).
Poi c'è invece chi lo compra SOLO per quella dannata modalità chiamata Zombies. E sinceramente continuo a non comprendere tutto quell'hype.
bo3 ha venduto uno sfacelo dopo i vari MW è stato il migliore
No, ci vuole più ottimizzazione e basta.
La roba delle recensioni l ho pensata pure io e concordo. Metti che poi hanno il 30% in meno da pagare a steam e si sfregano le mani.
Tuttavia bo3 secondo me è uno dei cod piu divertenti e ben fatto lato gameplay, ottimizzazione e un po' tutto. Ovvio dopo mw2 e bo2.
Concordo con schifezza infinite warfare
Ci vuole un nuovo algoritmo di compressione
Ti posso assicurare che non è così per nessun gioco,almeno su Xbox
Se scarico 40GB,40GB di spazio viene occupato ad installazione completata.
Ti posso assicurare che non è così per nessun gioco,almeno su Xbox
Se scarico 40GB,40GB di spazio viene ad installazione completata.
Download =/= spazio occupato su disco...dopo aver scompattato tutto e installato può essere che peserà 100GB
battaglia navale è noioso, va bene 1 volta al mese.
Deve essere 3.0 e da almeno 256 giga altrimenti la xbox non te lo accetta e non te lo fa formattare con il suo file system.
ma chi ha detto che non è mai esistito?
ho detto che io non ho mai avuto il lettore floppy e che tutta la roba, intesa come giochi visto che è di questo si parlava, girava su cassette, poi magari tu l'avevi su floppy
Quindi questo per te non è mai esistito no?
https://uploads.disquscdn.c...
ah ok ... comunque la roba del C64 all'epoca era tutta su cassette che io ricordi...
anch'io,dopo 500h di ww2 sono un po stufo, anche se il migliore come fps online è sicuramente quake champions,li dove spari spari,in ww2 a volte col mirino sul bersaglio non colpisci nessuno,assurda la cosa.
Non ci siamo capiti.
Ho parlato di dischi da OTTO POLLICI.
Il C64 non ha mai potuto leggere dischi da OTTO POLLICI.
Capito adesso?
E poi mettere roba da floppy sul nastro è da pazzi, questo si.
mi ricordo che sulla cassetta ci segnavamo il numeretto del contatore per sapere quando iniziava il caricamento dei vari giochi
In realtà ogni anno viene c4gato sempre di meno. Niente a confronto di 8/9 anni fa
"Quindi occhio a quello che affermi." che fai minacci XD
non ho mai avuto l floppy del C64, ma solo il lettore di cassette, ovviamente quanti giochi ci stavano dipendevano sia dalle dimensioni dei giochi che dalla capienza della cassetta
Halo 5 pesa 100gb ed ha 3 anni
Compresso...
Quindi tu col Commodore 64 mettevi una cinquantina di floppy da OTTO pollici sul Datasette?
Sei sicuro?
(Io il C64 lo ho comprato, anzi me lo hanno comprato, nel 1983)
Quindi occhio a quello che affermi.
si lo aveva :) .. e se non mi sbaglio ce ne stavano molti di più
https://uploads.disquscdn.c...
Audio e video 4k non compressi. Per sgravare ulteriori calcoli alla cpu scarsa di one x e ps4 pro...
E come lo facevi?
Ma sopratutto avrebbe senso?
Vedendo la fila ieri al Milano Games Week per provare questo titolo, ho capito perché il settore dei videogiochi sia ridotto così oggi giorno ... (per dare un'idea il cartello all'inizio segnava 2 ore di attesa, quando saranno stato sicuramente di più)
battaglia navale con due fogli ed una penna pesava qualche grammo
anche infinity warfare ed advance warfare solo 4 mappe all'uscita del gioco, li ho presi e giocati tutti e due! per questo mi sembra strano che ne mettano tante all'uscita.
... e quando ne mettevo una 50ina in una TDK da 60 minuti....
Io anche quelli più grossi da 8 pollici.
Che tempi.
Io sono curioso di vedere questa ottimizzazione promessa per pc
Si, giusto.. Non ricordavo con esattezza. Ne ho usati pochi..
Intanto un dlc dove buttano fuori 3 auto e altre cagate pesa 700/800 mega ahah
...e 1/4.
Vorrei tanto far presente che Nintendo, ai tempi del Nintendo 64, è riuscita a far stare un gioco come ocarina of time o majoras mask in meno di 32Mb.
Cosi, giusto per dare un po' il senso della misura...
È lo spazio minimo richiesto, non comprende futuri DLC o espansioni.
Stando ai vari video su YouTube non sembra. L'ideale sarebbe mette un ssd all'interno ma, garanzia a parte, è un processo lungo!
Sapevo che ssd è inutile