Overkill's The Walking Dead: la closed beta su PC inizia oggi

09 Ottobre 2018 3

Overkill's The Walking Dead debutta su PC con una closed beta: Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno infatti pubblicato su Steam la versione di prova dell'atteso sparatutto in prima persona cooperativo ispirato alle graphic novel originali di Robert Kirkman.

L'accesso alla closed beta è riservato ai soli giocatori che hanno prenotato Overkill's The Walking Dead, e i server saranno attivi ad orari prestabiliti per tutto il mese di ottobre. La versione di prova permetterà di testare con mano le prime due missioni del gioco e due incarichi in cui si dovrà difendere il campo base.

Overkill's The Walking Dead, per chi non lo sapesse, coinvolgerà l'utente in un gioco d'azione ambientato in una Washington post-apocalittica in cui si dovranno unire le forze per affrontare una serie di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi.

Sopravvivere ovviamente non sarà semplice: i pericoli si celeranno infatti dietro ogni angolo, sarà possibile evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth oppure si potranno smembrare orde di vaganti con armi e forza bruta. Ogni personaggio giocabile avrà inoltre caratteristiche uniche, un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.

L'atteso sparatutto cooperativo debutterà in versione definitiva il 6 novembre su PC, successivamente a partire dall'8 febbraio sarà disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One. Di seguito gli orari in cui sarà possibile accedere alla closed beta:

  • Dal 9 all'11 ottobre - dalle 19:00 alle 09:00
  • Dal 12 al 15 ottobre - dalle 19:00 alle 18:00
  • Dal 19 al 22 ottobre - dalle 19:00 alle 18:00

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mughen

left 4 dead 3 praticamente

Philip

Wow finalmente si sono decisi a fare un gioco sugli zombies...ci voleva tanto

Van Der Var

Dalle foto sembra quel giochino di tanti anni fa sul cellulare dove dovevi uccidere gli zombie

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta