Resident Evil 2: Claire Redfield contro uno spietato licker. Video e immagini

09 Ottobre 2018 8

Il remake di Resident Evil 2 sarà disponibile a fine gennaio: l'attesa quindi è ancora lunga tuttavia nuovi filmati ed immagini sta praticamente inondando la rete.

La protagonista indiscussa dell'inedito materiale è Claire Redfield, la sorella minore di Chris, una studentessa universitaria che lascia gli studi per mettersi sulle tracce del fratello scomparso e nel nuovo video gameplay, pubblicato su YouTube, si trova faccia a faccia contro il temibile e spietato licker.

Immancabile inoltre una serie di nuove immagini in cui Claire combatte assiduamente contro le mostruose creature che popolano l'universo di Resident Evil 2.

La nuova versione dell'acclamato horror game di Capcom debutterà il 25 gennaio su Xbox One, Playstation 4 e PC, riproponendo tutti gli elementi che hanno reso celebre il gioco accompagnati però da un comparto tecnico migliorato, in linea con le attuali produzioni e da un sistema di controllo reso più moderno.

Il team di sviluppo ha inoltre sottolineato più volte che il remake di Resident Evil 2 garantirà un'esperienza narrativa molto "più profonda", impreziosita da inediti contenuti che amplieranno alcuni aspetti della storia svelando interessanti e nuovi retroscena.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 329 euro oppure da Media World a 399 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ITGOmegAlex

ahah ma infatti, come se qualcuno dicesse: we str0nz1, guardate il video o vi ammazzo la madre :D :D

kong

breaking: Federico scopre che guardando video gameplay c'è il rischio di vedere del gameplay

Sparda

Registrato su ps4 normale.

momentarybliss

Telecamera in terza persona a mio avviso troppo ravvicinata nello scontro contro il "leccatore", già si fa fatica a mirare, vabeh. Inoltre, la grafica stavolta mi ha impressionato di meno rispetto a quanto già visto in altri filmati

Squak9000
No Maria, io esco!

Apprezzerò sicuramente questo maggiormente del vecchio

Federico

Se rilasciassero una caxxo di demo invece di continuare a spoilerare tutto il gioco... Ogni settimana esce un gameplay nuovo su YouTube. Ormai so già dove trovare le chiavi...

GiusNot

i don't see the hour!!!!

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone