Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 2: Claire Redfield contro uno spietato licker. Video e immagini

09 Ottobre 2018 8

Il remake di Resident Evil 2 sarà disponibile a fine gennaio: l'attesa quindi è ancora lunga tuttavia nuovi filmati ed immagini sta praticamente inondando la rete.

La protagonista indiscussa dell'inedito materiale è Claire Redfield, la sorella minore di Chris, una studentessa universitaria che lascia gli studi per mettersi sulle tracce del fratello scomparso e nel nuovo video gameplay, pubblicato su YouTube, si trova faccia a faccia contro il temibile e spietato licker.

Immancabile inoltre una serie di nuove immagini in cui Claire combatte assiduamente contro le mostruose creature che popolano l'universo di Resident Evil 2.

La nuova versione dell'acclamato horror game di Capcom debutterà il 25 gennaio su Xbox One, Playstation 4 e PC, riproponendo tutti gli elementi che hanno reso celebre il gioco accompagnati però da un comparto tecnico migliorato, in linea con le attuali produzioni e da un sistema di controllo reso più moderno.

Il team di sviluppo ha inoltre sottolineato più volte che il remake di Resident Evil 2 garantirà un'esperienza narrativa molto "più profonda", impreziosita da inediti contenuti che amplieranno alcuni aspetti della storia svelando interessanti e nuovi retroscena.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ITGOmegAlex

ahah ma infatti, come se qualcuno dicesse: we str0nz1, guardate il video o vi ammazzo la madre :D :D

kong

breaking: Federico scopre che guardando video gameplay c'è il rischio di vedere del gameplay

Sparda

Registrato su ps4 normale.

momentarybliss

Telecamera in terza persona a mio avviso troppo ravvicinata nello scontro contro il "leccatore", già si fa fatica a mirare, vabeh. Inoltre, la grafica stavolta mi ha impressionato di meno rispetto a quanto già visto in altri filmati

Squak9000
No Maria, io esco!

Apprezzerò sicuramente questo maggiormente del vecchio

Federico

Se rilasciassero una caxxo di demo invece di continuare a spoilerare tutto il gioco... Ogni settimana esce un gameplay nuovo su YouTube. Ormai so già dove trovare le chiavi...

GiusNot

i don't see the hour!!!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto