GTA Online: 1mln$ di valuta in-game come bonus pre-order per Red Dead 2

10 Ottobre 2018 4

Soldi facili in GTA Online: Rockstar ha infatti annunciato alcune iniziative che permetteranno ai giocatori di accumulare un bel gruzzoletto da spendere nel comparto multiplayer di Grand Theft Auto V.

Tutti gli utenti che nei prossimi giorni accederanno a GTA Online, oltre a sbloccare la Green Wireframe Bodysuit, "guadagneranno" ben 300.000 dollari in-game che saranno accreditati sull'account Maze Bank entro il 22 ottobre. Prenotando invece - dal Microsoft Store o dal Playstation Store - qualsiasi edizione digitale di Red Dead Redemption 2 si otterra un bonus extra di ben 1.000.000 di dollari (in-game) da sperperare in GTA.

Gli utenti che hanno già ordinato le edizioni digitali dell'acclamato titolo non dovranno inoltre preoccuparsi in quanto il consistente bonus sarà accreditato - a partire dal 16 novembre - nel momento in cui si accederà alla componente online di Grand Theft Auto V.

Segnaliamo però che le iniziative firmate Rockstar hanno una data di scadenza di conseguenza saranno attive sino al 15 ottobre.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre su Playstation 4 e Xbox One mentre al momento non ci sono notizie ufficiale su una versione PC. Rockstar, alcuni giorni fa, ha inoltre svelato i primi dettagli sui contenuti post lancio inerenti a Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online che approderanno in esclusiva temporale sula console di Sony, successivamente - dopo 30 giorni - saranno disponibili anche su Xbox One.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bazzilla

Cosa c'è di discutibile?

Manicabag36

Prenotato da mediaworld dando Battlefront 2, mass effecr e destiny 2, pagato 6,90

GamerN7

Non è spingere il lancio, perchè Red Dead 2 sarà uno dei titoli più acquistati dell'anno e probabilmente Game of the Year 2018. Questa è semplicemente una ringraziamento di Rockstar per aver preordinato il gioco. Tutto qua.

Simone

Non mi piace come notizia.
Ora addirittura spingere il lancio di un titolo con un altro in modo del tutto discutibile

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone