PS Store: promozione "pre-order cashback". Tomb Raider tra i giochi scontati

10 Ottobre 2018 5

Playstation Store si aggiorna con alcune nuove promozioni tra cui spiccano gli sconti su Season Pass e DLC, validi sino al giorno 25 ottobre. Shadow of The Tomb Raider è invece la nuova offerta della settimana, mentre l'iniziativa "pre-order cashback" è dedicata ad alcuni importanti giochi di prossima uscita.

Prenotando uno dei titoli che aderiscono all'imperdibile promozione, tra cui Fallout 76 e Just Cause 4, gli utenti otterranno infatti - all'uscita del gioco - un bonus di 10 euro da spendere su Playstation Store.

La nuova avventura della bella Lara Croft è dunque "l'offerta della settimana", e le edizioni digitali di Shadow of The Tomb Raider sono caratterizzate da ribassi che arrivano sino al 28% (Link). Segnaliamo inoltre una serie di promozioni che riguardano Season Pass e DLC con sconti che superano il 60%.

Di seguito alcuni giochi che rientrano nelle varie iniziative segnalandovi che l'elenco completo dei titoli scontati è consultabile direttamente su Playstation Store (link in FONTE).

Pre-Order Cashback

DLC e Season Pass

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Stores a 814 euro oppure da Amazon a 899 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CheD10ciAiuti

mah..niente di che
CheD10ciAiuti

EaM Bellanapule

Salve,
Ma il cashback vale anche per chi ha pre-ordinato prima della promozione?
Perché se non vale a sto punto disdico l'ordine e poi lo rifaccio.
Qualcuno ha maggiori informazioni?

No Maria, io esco!

Che scontone, se uno avesse la pazienza di aspettare un anno- un anno e mezzo, vedi come cala il prezzo, altroché 10 euro di credito

Jezuuz

La critica ha detto che è un gioco tutto sommato godibile, amici miei che l’hanno giocato invece dicono che è poco curato e banale, la storia è scritta da un dodicenne con problemi più o meno gravi, anche secondo me ha venduto poco poco.

momentarybliss

Il nuovo Tomb Raider non deve avere fatto esattamente il botto di vendite se già è in forte sconto sui rispetti store di Sony e Microsoft, per PS4 addirittura 49,99 euro

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta