il popolare titolo Switch "Stardew Valley" in arrivo su iOS

10 Ottobre 2018 3

Grazie ad un comunicato sulla pagina ufficiale, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il popolare titolo Switch chiamato Stardew Valley sarà prossimamente rilasciato in ambito mobile a partire da iOS. Parliamo di un titolo indie di simulazione agricola creato da Chuklefish, nel quale dovremo gestire una fattoria con tanto di colture e allevamento degli animali.

Il titolo mobile includerà tutti i contenuti inseriti della versione single player, non è prevista invece l'introduzione di una modalità multiplayer. Non sarà presente nemmeno la sincronizzazione cloud dei salvataggi, tuttavia chi volesse trasferire i progressi effettuati esclusivamente nella versione PC, potrà farlo tramite iTunes.

Stardew Valley arriverà su iOS il prossimo 24 ottobre al prezzo di 8,99 Euro senza la presenza di acquisti in-app, al momento non è stata ventilata la possibilità che il titolo possa sbarcare anche su Android. Per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto, è già attiva la fase di pre-ordine da App Store al seguente link, vi lasciamo con il trailer ufficiale della versione mobile.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 474 euro oppure da ePrice a 653 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi
paxoteguroga

Eh chi non lo conosce...

Account Anniversario

Anche Graveyard keeper non è malaccio...

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale