Stardew Valley è disponibile su iOS

24 Ottobre 2018 15

Aggiornamento 24/10

Stardew Valley è disponibile su App Store al prezzo di 8,99 euro. Di seguito le caratteristiche principali del noto gioco di Chuklefish, nel quale si dovrà gestire una fattoria, coltivare e prendersi cura degli animali:

  • Trasforma campi incolti in una vera e produttiva fattoria
  • Alleva animali felici, coltiva una varietà di colture e progettare la tua fattoria
  • Personalizza casa e agricoltore tramite centinaia di opzioni ì
  • Entra a far parte della comunità partecipando a feste stagionali e alle ricerche sui villaggi
  • Esplora vaste e misteriose caverne, incontra mostri pericolosi e trova preziosi tesori
  • Trascorri un pomeriggio di relax pescando oppure coltiva e produci prodotti artigianali per creare lauti banchetti

Notizia originale 10/10

Grazie ad un comunicato sulla pagina ufficiale, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il popolare titolo Switch chiamato Stardew Valley sarà prossimamente rilasciato in ambito mobile a partire da iOS. Parliamo di un titolo indie di simulazione agricola creato da Chuklefish, nel quale dovremo gestire una fattoria con tanto di colture e allevamento degli animali.

Il titolo mobile includerà tutti i contenuti inseriti della versione single player, non è prevista invece l'introduzione di una modalità multiplayer. Non sarà presente nemmeno la sincronizzazione cloud dei salvataggi, tuttavia chi volesse trasferire i progressi effettuati esclusivamente nella versione PC, potrà farlo tramite iTunes.

Stardew Valley arriverà su iOS il prossimo 24 ottobre al prezzo di 8,99 Euro senza la presenza di acquisti in-app, al momento non è stata ventilata la possibilità che il titolo possa sbarcare anche su Android. Per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto, è già attiva la fase di pre-ordine da App Store al seguente link, vi lasciamo con il trailer ufficiale della versione mobile.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wrenchies

Su switch costa 14€ non fare disinformazione

Depas

Voglio buttare qualche soldo in applicazioni a pagamento, consigli?

Giulk since 71'

Veramente, e dettagliato e complicato in modo incredibile, io l'ho finito ma ogni tanto inizio una nuova partita e mi invento qualcosa di nuovo xD, la prima partita che feci mi durò più di 100 ore di gioco O__O

Andrea1234567

Se ti piace il genere non ti stacchi più ahah

Andrea1234567

Che bello factorio, per gli amanti del genere è un must. Non ho più trovato giochi simili fatti così bene

Ciccia78

Su Switch ha una grafica 3d stupenda pero'!

Zetec

Ah, non costa 40€ come su Switch?

Giulk since 71'

Si infatti Stardew è ottimo per passare qualche ora senza impegno :)

Factorio è geniale e lo consiglio assolutamente, ma potrebbe non essere adatto a tutti come gameplay, io ci sono andato in fissa e quando inizio a giocarci non smetto più, semmai dai una occhiata prima a qualche recensione o filmato sul tubo per capire se fa per te, se poi ti serve qualche info in particolare chiedi pure :D

Giulk since 71'

Esatto :D

WryNail

O come Terraria, di cui sono dovuto andare in terapia disintossicante.

turbognu

D'accordo su stardew.. ma secondo me è perfetto così, è il gioco perfetto per rilassarsi. Factorio non lo conosco invece.. lo consigli?

Giulk since 71'

C'e l'ho da tanto tempo su Steam, molto carino ma secondo me manca di mordente, alla fine in poco tempo diventa ripetitivo e non vedo grossi stimoli ad andare avanti, non come per dire Factorio che è già molto più impegnativo e ti "costringe" a stare sul pezzo, diciamo che è buono per farsi una partita rilassante ogni tanto

Babi
paxoteguroga

Eh chi non lo conosce...

Account Anniversario

Anche Graveyard keeper non è malaccio...

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone