Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Pokemon invadono Animal Crossing: Pocket Camp con un evento a tema

11 Ottobre 2018 0

Pokemon e Poke Balls invaderanno l'universo di Animal Crossing: Pocket Camp a partire da domani, 12 ottobre: l'account Twitter ufficiale della nota serie ha infatti annunciato un nuovo evento crossover dedicato a Eevee.

Al momento i dettagli non abbondano, tuttavia l'evento sarà una sorta di "Caccia al Tesoro" in cui gli utenti saranno chiamati a raccogliere le Poke Balls che appariranno in tutte le zone di Animal Crossing: Pocket Camp e anche nella Cava di Shovelstrike. L'obiettivo sarà quello di racimolarne il più possibile per creare - nell'apposito menu - nuovi ed esclusivi oggetti a tema Eevee.

Ricordiamo che Animal Crossing: Pocket Camp è distribuito in versione free to play su App Store e Google Play, include un sistema di acquisti in-app e si basa sulle meccaniche che hanno reso famosa la serie sulle console della famiglia 3DS.

I giocatori devono creare un vero e proprio campeggio, con arredi, aree ricreative e altri oggetti. Si va a pesca, a raccogliere frutta, a catturare insetti e da domani si andrà alla ricerca anche delle preziose Poke Balls.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'