Assassin's Creed Odyssey: in arrivo nuovi eventi live, Epic Ships ed Epic Mercenaries

11 Ottobre 2018 6

L'universo di Assassin's Creed Odyssey, il 16 ottobre, si amplierà con l'arrivo di nuovi eventi live in cui i giocatori dovranno affrontare impegnative battaglie per aggiudicarsi ricompense epiche e leggendarie.

Ubisoft ha infatti annunciato gli Epic Ships ed Epic Mercenaries, sfide a cadenza settimanale riservate agli utenti che hanno raggiunto almeno il livello 30. Portando a termine gli speciali eventi, si otterrà l'esclusiva valuta di gioco, Orichalcum, indispensabile per acquistare, presso il mercante Sargon, articoli rari, epici e leggendari che cambieranno settimanalmente.

I contratti per partecipare alle sfide Epic Ships ed Epic Mercenaries si potranno attivare in qualsiasi bacheca o direttamente sulla propria nave.

Nelle missioni Epic Ships, i giocatori saranno chiamati ad abbattere una nave "boss", particolarmente potente e spietata che sarà difesa da altre imbarcazioni più piccole. Gli Epic Mercenaries invece saranno eventi in cui si combatterà contro temibili mercenari e l'obiettiva sarà ovviamente quello di annientarli o reclutarli. Completare le sfide permetterà di ricevere Orichalcum, Dracma extra, punti XP, nuove skin per le nave, armi ed equipaggiamenti epici.

Ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e negli Stati Uniti anche su Project Stream, la piattaforma streaming di Google, attualmente in fase beta.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aston771

HAHAHAHAHA

Jezuuz
lorenzo1222

Per me hanno fatto un ottimo lavoro visti i precedenti AC (a parte Origins).

Paul

E poca zozza, se non inizia con EPIC non lo vogliamo!

Jezuuz

Non sarà il gioco perfetto.. pieno di difetti e bla bla, ma sto a 50h e la mappa lo scalfita, tanta roba non mi dispiace affatto.

Top Cat

In foto possiamo ammirare Geralt di Rivia da giovane.

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale