Assassin's Creed Odyssey: in arrivo nuovi eventi live, Epic Ships ed Epic Mercenaries

11 Ottobre 2018 7

L'universo di Assassin's Creed Odyssey, il 16 ottobre, si amplierà con l'arrivo di nuovi eventi live in cui i giocatori dovranno affrontare impegnative battaglie per aggiudicarsi ricompense epiche e leggendarie.

Ubisoft ha infatti annunciato gli Epic Ships ed Epic Mercenaries, sfide a cadenza settimanale riservate agli utenti che hanno raggiunto almeno il livello 30. Portando a termine gli speciali eventi, si otterrà l'esclusiva valuta di gioco, Orichalcum, indispensabile per acquistare, presso il mercante Sargon, articoli rari, epici e leggendari che cambieranno settimanalmente.

I contratti per partecipare alle sfide Epic Ships ed Epic Mercenaries si potranno attivare in qualsiasi bacheca o direttamente sulla propria nave.

Nelle missioni Epic Ships, i giocatori saranno chiamati ad abbattere una nave "boss", particolarmente potente e spietata che sarà difesa da altre imbarcazioni più piccole. Gli Epic Mercenaries invece saranno eventi in cui si combatterà contro temibili mercenari e l'obiettiva sarà ovviamente quello di annientarli o reclutarli. Completare le sfide permetterà di ricevere Orichalcum, Dracma extra, punti XP, nuove skin per le nave, armi ed equipaggiamenti epici.

Ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e negli Stati Uniti anche su Project Stream, la piattaforma streaming di Google, attualmente in fase beta.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 509 euro oppure da Amazon a 579 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulia

Ciao a tutti ragazzi! Scusate in primis l’ignoranza.. È normale che sono al livello 32 e non mi fa comparire in nessuna bacheca la missione “ Taglia per una nave spartana “, cioè la missione per la nave epica Tiranno?
Ho cercato su tutti i siti e su YouTube ma non riesco davvero a capire perché non possa accedervi...
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte !
Giulia

Aston771

HAHAHAHAHA

Jezuuz
lorenzo1222

Per me hanno fatto un ottimo lavoro visti i precedenti AC (a parte Origins).

Paul

E poca zozza, se non inizia con EPIC non lo vogliamo!

Jezuuz

Non sarà il gioco perfetto.. pieno di difetti e bla bla, ma sto a 50h e la mappa lo scalfita, tanta roba non mi dispiace affatto.

Top Cat

In foto possiamo ammirare Geralt di Rivia da giovane.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING