Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite: arrivano i Tornei, il Quad annientatore e le Tempeste beta

16 Ottobre 2018 13

Nuovo aggiornamento per Fortnite e quindi inediti contenuti tra cui il Quad annientatore, un nuovo veicolo a due posti da utilizzare nella Battle Royale, e due nuove armi per la modalità Salva il Mondo. Le sorprese però non sono finite ed Epic annuncia anche l'arrivo dei Tornei e delle Tempeste Beta

Il Quad annientatore è un veicolo davvero imperdibile capace di investire gli altri giocatori ma anche di sfondare edifici, saltare da rampe e scogliere, a patto però di attivare la sua "abilità" peculiare disponibile quando l'apposita barra del potenziamento è completamente carica.

Il titolo di Epic si impreziosisce inoltre di una scheda "Eventi" che offrirà una grande varietà di competizioni online aperte a tutti i giocatori. Su Fortnite arrivano quindi i tornei che si svolgeranno in giorni ed orari prestabiliti e nella nuova sezione sarà possibile consultare tutti i dettagli delle competizioni.

Secondo quanto dichiarato, ogni sessione programmata sarà una "tabula rasa" in cui tutti i giocatori partiranno dallo stesso piazzamento. Si gareggerà per ottenere punti eliminando gli avversari o sopravvivendo alla battaglia e nel corso della sessione, gli utenti saranno abbinati ad avversari con punteggi simili. Totalizzare abbastanza punti durante una sessione programmata consentirà ai giocatori di "vincere" una spilla d'oro per quel torneo.

Novità anche in Salva il Mondo con l'aggiunta di due nuove armi, Becchino e Re dei Ratti: la prima è un fucile tradizionale mentre il Re dei Ratti è un'arma semiautomatica che spara raffiche di cartucce.

Epic ha inoltre deciso di implementare in Salva il Mondo una nuova Allerta missione denominata "Tempeste beta" che permetterà di testare contenuti nuovi ed ottenere esclusive ricompense. Le Tempeste beta sono quinti Allerta missione che dureranno per circa una/due settimane, successivamente spariranno e "Recupera i dati" sarà la prima. Di seguito i dettagli:

In questa nuova versione di Recupera i dati sarete sotto pressione mentre la Tempesta si avvicina al punto d'atterraggio della mongolfiera. La Tempesta vi infligge danni e restringe il combattimento a una zona più ristretta quando difendete i dati. La missione dura 20 minuti, e l'unico modo per ottenere il massimo delle ricompense è abbattere la mongolfiera non appena possibile.Questa Tempesta beta terminerà con l'arrivo dell'aggiornamento v6.20, perciò provatela finché è disponibile.

Tra le altre novità incluse nell'aggiornamento 6.10 segnaliamo che sul fronte mobile, la prima arma raccolta si equipaggerà automaticamente, sono state inoltre ottimizzate le prestazioni per dispositivi con Android 7 o versioni precedenti e si sottolineano miglioramenti alla gestione della memoria su dispositivi iOS.

Lato console, se abbiamo una PS4 Pro collegata a una TV 4K, il gioco ora renderizzerà a una risoluzione di 1440p invece che 1080p. Il changelog completo è come sempre consultabile sul sito ufficiale di Fortnite (Link in Fonte).


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Febo

Se non ti è piaciuto su PC, su mobile troverai che sia meglio tirarsi un pugno sui co**ioni piuttosto che giocarci.

Matteo Montanari

Però gli articoli di pokemon go van bene

Mike Oxlong

Li aspettavo. Ora inizio subito a giocare a questo capolavoro

TheFluxter

Confermo. PUBG molto divertente, Fortnite su mobile è impossibile, troppo complesso

Francesco

vediamo quanto dura (prima che lo disinstallo dico...) F5

https://uploads.disquscdn.c...

Gaio Giulio Cesare

Scomodissimo :\ Gioco troppo dinamico e frenetico per poter essere giocato su mobile, imho. Al contrario PUBG penso che sia più ottimizzato su mobile che su pc

SOse

Dopo che ti abitui si!

daddario

Wow, mi hai aperto un mondo. Lo disinstallerò dopo 5 minuti come ho fatto su PC ma giusto per provarlo.

Marco Giannini

Su iPhone 8 è ingiocabile. Non per la qualità ma proprio per i comandi che sono scomodissimi.

den8

Ora non è più necessario aspettare l'email, il gioco è aperto a tutti.

daddario

Boh, aspetto l'e-mail con il download da mesi lol

.wizard.

Com'è giocarci sul telefono? Fattibile?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'