Starlink: Battle for Atlas disponibile su Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch

16 Ottobre 2018 6

Starlink: Battle for Atlas, il titolo firmato Ubisoft Toronto che "apre le porte" ad un nuovo modo di giocare, è finalmente disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One.

Si tratta di un gioco basato sull'esplorazione spaziale che contempla il supporto a veri modellini di navicelle spaziali che potranno essere assemblate, personalizzate e collegate al proprio controller per utilizzarle in un’avventura epica ambientata nel sistema stellare di Atlas sia in modalità giocatore singolo cooperativa locale, insieme a un amico.

I vari componenti modulari e il pilota collegato alla navicella compariranno istantaneamente nel gioco, consentendo agli utenti di influenzare in tempo reale l’esito delle battaglie.

Segnaliamo che i piloti e i componenti delle navicelle di Starlink sono tutti compatibili tra loro, si potranno combinare in modo creativo per superare tutte le sfide proposte dal gioco sperimentando varie combinazioni di piloti, armi e navi, al fine di sfoderare potenti attacchi combo contro i nemici.

Starlink: Battle for Atlas garantirà un’esperienza completamente open-world in un sistema stellare liberamente esplorabile composto da sette pianeti e costruito con il motore grafico Snowdrop.

La versione del gioco per Nintendo Switch includerà inoltre alcuni contenuti esclusivi dedicati a Fox McCloud e alla sua celebre navicella Arwing.

Sarà possibile affrontare l’intera campagna nei panni di Fox McCloud e intraprendere alcune missioni esclusive in Atlas per eliminare il rivale della Star Fox, Wolf O’Donnell.

Di seguito i contenuti inclusi negli Starter Pack:

  • Retail Starter Pack di Starlink: Battle for Atlas include gioco, una navicella, un pilota, alcune armi, il supporto per il controller di Starlink e un poster.
  • Nintendo Switch Starter Pack include tutti i contenuti del Retail Starter Pack con l'aggiunta della navicella Arwing e il suo pilota Fox McCloud.
Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Amazon a 505 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FreeEnd

sembra interessante ma da molte recensioni viste sembra più una cosa fatta per bambini (non per dire che è brutto ma proprio studiato e realizzato per bambini) quindi non saprei se ne vale la pena

AndreDNA

Non lo conosco. Merita? Anche senza modellini?

Esce SOPRATUTTO su Nintendo Switch, da avere.

Biso22

Era un capolavoro, ci ho perso un sacco di ore and he io!! Serie X in che senso?

MagoDiOz

Colony Wars!! quanto cavolo ci ho giocato!

Biso22

Ma un gioco come questo (combattimenti spaziali) che non contempli modellini per PS4 c'è?

Escludendo No Man's SKy, qualcosa tipo i vecchi Colony Wars per PS1

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING