Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Ocean: Anamnesis disponibile su App Store e Google Play

17 Ottobre 2018 3

Star Ocean: Anamnesis, il nuovo RPG mobile di Square Enix ambientato nell'universo del noto franchise Star Ocean, è disponibile su App Store e Google Play.

Si vestiranno i panni del capitano della nave stellare della Federazione Pangalactic GFSS-3214F che a seguito di un attacco a sorpresa e di un malfunzionamento dell'iperspazio sarà catapultato ai confini della galassia e con l'aiuto di un misterioso personaggio, capace di evocare eroi, si inizierà un lungo viaggio per tornare a casa.

Il titolo permetterà al giocatore di "vivere" un'epica avventura guidando una squadra di eroi attraverso la galassia, in un universo fantasy, in cui non mancheranno frenetici combattimenti il tutto impreziosito da un coinvolgente comparto grafico 3D.

Gli utenti assumeranno quindi il comando di una squadra di quattro eroi, affronteranno battaglie in tempo reale e gestiranno le abilità di ogni personaggio. Gli eroi da reclutare saranno numerosi, apparteranno a classi differenti (Attacker, Sharpshooter, Defender, Invoker e Healer) e ognuno sarà dotato di abilita e skill uniche.

Presente anche un comparto multiplayer cooperativo in cui sarà possibile collaborare con altri giocatori per sconfiggere i nemici più ostici della galassia.

Star Ocean: Anamnesis è disponibile in versione free to play sui dispositivi iOS e Android di conseguenza potrà essere scaricato gratuitamente, ma al suo interno conterrà il consueto sistema di acquisti in app.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat

Un pensierino ce lo faccio.

Emiliano Frangella

3 giga di gioco dicono

Top Cat

Questo gioco ( credo ) avrà fortuna perchè è molto simile al modello di combattimento di Final Fantasy VII e suoi successori ( fino a un certo punto ).
Ai tempi mi divertivo un sacco.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto