Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Diablo 4 sarà annunciato alla BlizzCon ? Blizzard svela i suoi piani

18 Ottobre 2018 17

Diablo 4 sarà annunciato alla BlizzCon ? Molto probabilmente no: secondo quanto dichiarato infatti, i tempi non sono ancora "maturi" per svelare il nuovo capitolo di Diablo, tuttavia, nel corso della BlizzCon, per i fan della serie potrebbero esserci delle sorprese.

Le voci di corridoio su un nuovo titolo di Diablo vanno avanti ormai da diverso tempo, a giugno ad esempio, un annuncio di lavoro indicava che Blizzard fosse alla ricerca di figure professionali per un misterioso progetto legato al "Signore del Terrore" e la recente comparsa di un nuova linea di merchandise collegata alla saga, denominata Reign of Terror, aveva acceso le speranze considerando anche l'imminente inizio della BlizzCon.

I responsabili di Blizzard, con un post sul blog ufficiale del gioco, hanno però voluto riportare i fan con i "piedi per terra" confermando che diversi team stanno lavorando a progetti legati a Diablo ma che i tempi non sono ancora maturi per svelare tutte le novità:

La BlizzCon 2018 è alle porte e abbiamo notato le molte voci di corridoio in merito ai nostri piani per Diablo allo show. Questo è un periodo molto entusiasmante, al momento abbiamo vari team che lavorano su diversi progetti collegati a Diablo e non vediamo l'ora di dirvi tutto. . . ma solo al momento giusto.

Sappiamo cosa spera la maggior parte di voi e possiamo solo dirvi che "le cose buone arrivano a coloro che sanno aspettare", ma le cose cattive spesso richiedono più tempo. Apprezziamo la vostra pazienza mentre i nostri team lavorano instancabilmente per creare esperienze da incubo degne del Signore del Terrore. Anche se non saremo pronti ad annunciare tutti i nostri progetti, abbiamo comunque intenzione di condividere con voi, nel corso dell'evento, alcune notizie relative a Diablo.

Al momento ovviamente i responsabili di Blizzard non sono scesi in dettagli significativi, non sappiamo effettivamente cosa sarà annunciato e di conseguenza non resta altro che attendere il 2 novembre, giorno in cui avrà inizio la BlizzCon.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Il problema di wow non è certo il gioco che fa sch1fo ma è a pagamento e la gente preferisce giocare gratis, secondo me è più probabile passino a un modo di fatturare come fortinite dove giochi gratis e poi ti vendono la roba da trasmog

franky29

Warcraft 4scordatelo

ALEX

Diablo 3 e relativa espansione è uscito da pochi anni, idem la trilogia di Starcraft 2 (che poi solo per wings of liberty abbiamo atteso la bellezza di 12 anni dall'uscita di brood war).
Di WoW, che ha ormai quasi 15 anni, qualche Blizzcon fa dissero che dopo Legion avrebbero pianificato le ultime due espansioni, quindi ora che siamo a Battle for Azeroth non resta che un'ultima espansione prima di dargli l'estrema unzione, quindi è possibile che a questo blizzcon annuncino quest'ultima oppure passino direttamente (spero) a Warcraft 4.

Giulk since 71'

Si anche xD

Massimo Zannoni

Io fossi in loro comprerei POE e lo copierei :P

untore

Se è come il 3 possono anche farne a meno.

WryNail

Quindi Warcraft 4?

Choz Chozzy

Io penso di essere tipo 5 a 2 per il 2, però dai, il 3 l'ho finito e non mi è dispiaciuto!

daniele

Strano, bastavano 2 pomeriggi per finirlo :S deprimente

ferragno

il 2 lo finito un sacco di volte, il tre nemmeno mezza... e ho preso la Collector's Edition...

Luca

A me non fa pena, ma di certo non è come i primi due Diablo. Però sono abbastanza sicuro che seguiranno quella scia lì, i primi due sono una cosa del passato, se il terzo ha avuto successo è perché si è avvicinato alla generazione attuale di giocatori.

meibi

fai una partizione installa bootcamp (o altro) installa windows, registra il seriale su battlepuntonet e dovresti riuscire a scaricarlo.

Superdio

ma se volessi giocare il 2 su mac non ho possibilita'? spero' facciano un remake come per starcraft e rilascino il 2 gratis a questo punto

Account Anniversario

Purché non faccia pena come il 3...

Giulk since 71'

Io spero che invece si torni al sistema del tree skill del 2, anche perché cosi sarebbe molto più rigiocabile e tecnico in quanto non potresti avere tutte le skill sbloccate anche arrivando al livello massimo del pg come avviene ora e le build avrebbero un senso maggiore

CheD10ciAiuti
IRNBNN

Spero che diablo 4 lo facciano con una storia molto piu lunga del terzo, a me piace seguire la trama non solo star li a zappare mostri tutto il tempo per droppare

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto