Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2019: il Data Pack 2.0 è disponibile. Un nuovo stadio e campionati su licenza

25 Ottobre 2018 36

Aggiornamento 25/10:

Il Data Pack 2 di PES 2019 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. L'aggiornamento che introduce una serie di miglioramenti, inclusi il celebre Stade Louis II e nuovi campionati su licenza, può essere quindi scaricato gratuitamente da tutti i possessori del titolo calcistico di Konami.

Notizia Originale 18/10

Il Data Pack 2 di PES 2019 sarà disponibile il 25 ottobre e, oltre ad una serie di miglioramenti, includerà la Chinese Football Association Super League, ovvero il campionato cinese.

L'aggiornamento sarà distribuito in versione totalmente gratuita, conterrà oltre 100 visi aggiornati dei giocatori, nuovi stadi e una nuova serie di scarpini da calcio. Konami espande quindi il numero di licenze ufficiali con l'inclusione del Chinese Football Association Super League e dei team e dei loghi della Thai League.

A seguito della partnership con l’AS Monaco, i giocatori di PES 2019 potranno inoltre scendere sul campo da calcio del celebre Stade Louis II, lo stadio da 18.500 posti a sedere del team monegasco che è stato riprodotto in ogni minimo dettaglio nella modalità diurna e in quella notturna.

Il Data Pack 2.0 apporterà anche numerosi miglioramenti al gameplay incentrati principalmente sull’IA che governa portieri, attaccanti e difensori. Impossibile inoltre non citare le novità sul fronte degli scarpini da gioco dei tre marchi sportivi Nike, Adidas e Puma, i cui modelli sono stati aggiornati per rendere l’aspetto estetico dei calciatori ancora più realistico.

Ricordiamo che l'aggiornamento sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

No, infatti no lo acquisterò. Però tra le due se vuoi un gioco di calcio è peggio la mancanza del gameplay. Se vuoi un gioco dello spettacolo che è il calcio, allora te ne freghi del gameplay e badi soprattutto al resto.

Nicolas

Grazie

Solid92

Si, tutto incluso

AC MILAN

Quindi anche se siamo alle porte del 2019, ti puoi permettere di lanciare un gioco di calcio senza badare ai nomi, divise, stemma, stadi, ONLINE (ricordo siamo nel 2019 quasi) perché tanto ha il Gameplay, e fancul~0 a un restyling delle schermate stile ‘99 da PS1, nuove modalità, nuove features e così via...ma fammi il piacere

Amedeo Spycory

Online non all’altezza? Mi sa che hai sbagliato pes. Questo 2019 ha un ottimo online a differenza di alcune passate edizioni.

castorino88

Appena aggiornato e già c'è qualche errore. È stato aggiunto il campionato cinese ma non hanno eliminato le squadre cinesi che erano già inserite nel gioco quindi ci sono dei doppioni di squadre e giocatori....no comment

Fabyo

In un gioco di calcio il gamplay è la prima cosa! Se manca quello il resto non conta nulla. Il fatto è che chi gioca a Fifa non è interessato a un gioco di calcio.

Nicolas

Ciao, ci sono anche dei pacchetti per la Premier originale?

fabbro

porco il mondo che c'ho sotto i piedi....

fabbro

ci sono le patch per play, l'ho installata ieri, è facile e sistema tutto.

manuelmay

Che fossi analfabeta era già acclarato; ho fatto giusto due esempi ma è tutto il comparto grafico di Fifa ad essere ridicolo.

AC MILAN

Ah...quindi 4 volti in croce fatti un pò meglio di Fifa lo rendono migliore...??? ti lascio nella tua ignor...za tu e quei 4 che ancora gli danno fiducia credendo che sia quello di una volta...

manuelmay

Dillo al genio qua sopra

manuelmay

Sei tu quello che sei totalmente delirare,visto che graficamente fifa fa davvero schifo,Dybala sembra che abbia la paresi ogni smorfia che fa e piuttosto che delle maglie sembra indossino le armature da football americano.
Ne capisci assai

William

"mi viene padre".....minghia signor tenente....

AC MILAN

Stanotte non dormirò fidati, te lo dice uno che ti viene padre. Ripassa domani figliolo

AC MILAN

Ti ho già detto che gli possiedo entrambi, non puoi avere solo il Gameplay nel 2018, che c-/@:zo ti pago a fare 70€ di gioco se non aggiorni neanche lo stile grafico dei menu che fanno pena e sono in stile PS1....per non citare altre 2000 pecche....smettiamola x favore a siamo seri...

manuelmay

se li possedessi entrambi dovresti sapere che, in modo particolare quest'anno, Fifa è una schifezza di livello mai visto.
realismo sotto zero, palle pazze a quantità, il famigerato momentum ecc

Edik

Confermo fifa 19 è pieno di bug uno dei peggiori degli ultimi anni. Avete visto come segnano tutti su rinvio del portiere? Scandaloso!!

William

Eh no....solo Ps4

RectorSith

Le licenze sono un problema se hai One, sennò risolvi. La forza di FIFA sta nelle mille modalità, e un online vero: io con quello di PES proprio non mi ci trovo nonostante il gioco quest'anno sia per me superiore.

RectorSith

si esatto sulla One non si possono caricare FO esterni

dickfrey

E non vanno sulla One, giusto ?

William

Fidati,te lo dice uno che la "g" la toglie.
Ripassa per domani che ti interrogano.

AC MILAN

Diventa meglio di Fifa... sì certo...ma fammi il piacere....e te lo dice uno che gli possiede entrambi...

William

Certo e diventa meglio di FIFA ,cerca su Google PesTeam.....sono i migliori

vabbè la juve se è per questo non ci doveva proprio essere, al massimo in terza categoria.

dopo due mesi ancora non l'hanno crackato sul pc, sicuramente allora è vera la notizia di un accordo tra konami e quelli di codex viste anche le ottime vendite in jap e non solo.

dickfrey

Per PS4 però non ci sono dei pacchetti che aggiustano il tutto ?

Zio Solaire

Cioè comprano le licenze del campionato cinese mentre al posto della Juventus c'è la celeberrima PM Black White (giusto per dirne una a caso)

Paolo Giulio

... sono effettivamente quei plus che mi fanno scattare la scintilla per spendere i 60 euro per l'acquisto di un gioco.................... ;-)

McCons

Non vedo l'ora di far battere i rigori a Graziano Pellé

Guglielmo Saladini

Quest'anno FIFA è indecente, fatto solo per i bambini ....Pes purtroppo ha il grosso problema Delle licenze e di un online non all'altezza ma come gioco è nettamente superiore

AC MILAN

Questi tra qualche anno chiuderanno baracca....sono un pugno di cani

Ivanko Trump

io sono uno di quei pochi che ha abbandonato l'online...veniva da fifa e dal momentum...mi son ricreduto con pes, forse è anche peggio...

mmhoppure

su pc non esistono praticamente giocatori online...ci sranno 30 persone

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'