Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rocket League: supporto Xbox One X a dicembre. RocketID e cross-play nel 2019

18 Ottobre 2018 17

Rocket League sfrutterà la potenza extra di Xbox One X a partire da dicembre, mentre per RocketID e cross-play sarà necessario attendere sino al 2019: Psyonix ha infatti svelati i primi dettagli sui futuri aggiornamenti destinati al noto titolo.

La patch, che garantirà il supporto a Xbox One X, dovrebbe quindi approdare su Rocket League ad inizio dicembre e garantirà HDR, 60FPS e risoluzione in 4K. L'aggiornamento introdurrà anche il Rocket Pass #2 accompagnato da una nuova serie di DLC "premium". A partire da metà dicembre, inoltre, gli utenti di Rocket League potranno divertirsi con un inedito evento a tema, Frosty Fest 2018, che permetterà di riscattare oggetti natalizi raccogliendo Fiocchi di Neve nella partite online.

Per il RocketID e il cross-play invece sarà necessario attendere qualche settimana in più: a seguito dell'apertura di Sony nei confronti del multiplayer condiviso, Psyonix ha infatti deciso di posticipare il tanto atteso RocketID per apportare ulteriori modifiche al sistema ottimizzandolo per tutte le piattaforme.

Ricordiamo che da alcuni giorni, sul noto titolo è ufficialmente iniziato l'evento Haunted Hollows dedicato ad Halloween: affrontando partite online, i giocatori guadagneranno la speciale valuta Candy Corn, che potrà essere spesa per ottenere oggetti a tema Halloween.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R

si Certo tantissimo, tutti i giochi nuovi funzionano una chiavica su xbox one s, black ops 4 l'ennesimo esempio di quant'e scadente questa console. Poi tra un anno stiamo nella nuova gen. Certo aspetta aspetta LOL

LoWR1D3R

come vedi nessuno consiglia la x, se hai possibilita di comprarle entrambe fai cosi, ma ovviamente tu non hai i soldi neanche per una delle due visto che vieni qui e fai questi post ridicoli LOL :D

LoWR1D3R
foxlife

M3erd4 mi sono accordo dopo a chi ho risposto.
Fai come se non avessi scritto.

LoWR1D3R

Veramente tutti stanno comprando la ps4 pro che fa sold out dappertutto, specialmente con RDR2 visto che rockstar ha scelto sony (la piatatforma migliore) come loro partner marketing. ;)

LoWR1D3R

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAA mi fai ammazzare dalle risate :D lo sgammi sempre!

LoWR1D3R

si certo se lo dice l'xbot del forum bisogna crederci rofl hahahaa, le console sono per giocare, e li, offre tutto quello che offre la x (meno un esclusiva interessante FH4) e di piu. Anche i multipiatta piu giocati girano meglio su ps4 pro (vedi black ops 4 che ha un frame rate piu stabile su pro vs X ed e la cosa piu importante per un gioco del genere, e non la risoluzione ;) ) Lo so che e dura accettare la realta ;)

CheD10ciAiuti

la Triplete,José Mourinho ce le avrà sicuramente https://uploads.disquscdn.c...

TheFluxter

Anche! Il top sarebbe fare la tripletta, XboxOneX + Ps4Pro + NintendoSwitch

CheD10ciAiuti

ma perché non si può avere entrambe? secondo me sono complementari, e ormai costano poco(la X 370€ con 3 giochi)

CheD10ciAiuti

Leggo che tanti la stanno prendendo, soprattutto con le offerte dei giorni scorsi e l uscita di FH4 e l imminente di RDR2

TheFluxter

Merita se uno non ha una Xbox, per Quantum Break, Forza, Cuphead e per il sistema in generale. Altrimenti per quanto riguarda titoli in esclusiva e titoli futuri (ora come ora) mi sentirei caldamente di consigliare l'acquisto di una Ps4 Pro

foxlife

Offre tutto quello della x
NO, ma proprio NO.
Manco la metà di quello che ha la X

Tony_the_only

Secondo me merita se hai qualche soldo in più da spendere soprattutto se già possiedi una tv 4k.

Io in futuro darò dentro la one s per prendermi la one x ma non ho fretta. La one s ha ancora tanto da offrirmi.

DDC

Che D10 ci aiuti davvero, è tornato Daniele di Carlo.. Perchè ti comporti in questo modo? Perchè fai il finto tonto? Perchè devi cercare di fare propaganda per la One X come se ti pagassero per farlo addirittura fingendo di non averla e chiedendo informazioni in merito?

LoWR1D3R

Nah, non ha giochi interessanti. La migliore é la ps4 pro. Offre tutto quello della x e in più una valanga di esclusive stratosferiche,e una community online piu vasta e attiva

CheD10ciAiuti

ma questa X veramente merita come tutti gli addetti ai lavori scrivono?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'