Il videogioco Dead Cells è in arrivo su Android

20 Ottobre 2018 16

Farà sicuramente piacere agli amanti del genere, sapere che il titolo indie Dead Cells è in arrivo su Android.

Il videogioco a scorrimento orizzontale in 2D, con componenti da metroidvania, che è già disponibile su Microsoft Windows, macOS, Linux, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, è infatti apparso (temporaneamente) qualche ora fa sul PlayStore aprendo le porte alle pre-registrazioni a tutti gli utenti interessanti.


Se da una parte non sappiamo ancora come sarà sfruttato il gameplay, e se saranno supportati controller o meno, possiamo anticipare che il gioco vede protagonista un umanoide senza testa, di cui non sono fornite molte informazioni, il quale risulterà sostanzialmente immortale, nonostante sia costretto a tornare alla prigione iniziale ogni qual volta che subirà una sconfitta. Nel corso del gameplay si dovranno scoprire una lunga serie di dungeon dove si dovranno combattere diverse creature, raccogliere armi, armature, abilità e potenziamenti vari.

Sfortunatamente pare che la Playdigious abbia già rimosso la pagina che fino a ieri era presente all'interno del PlayStore. La software house oltretutto non ha neanche comunicato una probabile data di rilascio quindi è molto probabile che per poter giocare al titolo sarà necessaria ancora un pò di pazienza.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 310 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
E K

"..ogni qual volta che subirà una sconfitta.."

Ai stato tu a scriverlo!

Jezuuz
Max Severest

Preso su Xbox... Veramente carino.....

TecR6

Se per rogue like intendi: morte permanente e movimenti a turni, no non lo è ma non lo è neanche dead cells.

Ansem The Seeker Of Darkness

È sempre un rogue like?

Actarus71

Grazie, proverò sicuramente!

TecR6

Prova Sundered, è fantastico, ha un gameplay alla Ori.

FreeEnd

It's time to Apk

Actarus71

Anch'io l'ho trovato ben fatto tecnicamentema gameplay troppo ripetitivo e frustrante.

marco bovio

Da Diablo 2...

AndreDNA

Questi giochi hanno una feature poco apprezzata ultimamente: sviluppo del giocatore.
Vai avanti perché piano piano impari, migliori e ti prepari.
Diablo dovrebbe prendere spunti da giochi del genere, che nel terzo si giocava da solo spammando tasti relativamente a caso.

Modho

Mettete la compatibilità controller, non fate come Skullgirl. Mettete la compatibilità controller, non fate come Skullgirl. Mettete la compatibilità controller, non fate come Skullgirl...

Sparda

Mha a parte il fatto che l'ultimo boss( la mano del re) é stato frustrante, il gioco non mi ha appassionato molto. Troppo ripetitivo, poche abilità e sviluppo del personaggio.

Emiliano Frangella

prezzo??

Zetec

No sviluppo personaggio+no loot, io mi chiedo come facciano i giochi di oggi (90% praticamente) a vendere senza queste due cose fondamentali. Spedi 70€, giochi 10/15 ore e poi lo cacci via. Dovrebbero prendere tutti spunto da Diablo.

alfri

gioco da avere assolutamente.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone