Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EVE Echoes: l'universo di EVE Online su iOS e Android nel 2019

22 Ottobre 2018 3

L'universo di EVE Online è in procinto di sbarcare sui dispositivi mobile iOS e Android con il gioco EVE: Echoes (EVE: Project Galaxy) in sviluppo presso gli studi NetEase Games con la collaborazione di CCP Games.

Il titolo debutterà su App Store e Google Play nel 2019 e sarà ambientato nel noto universo di EVE, i giocatori potranno avventurarsi nello spazio più profondo per riscrivere la storia dell'intera galassia. Il gameplay poggerà sulle basi che hanno reso celebre il gioco su PC, di conseguenza si affronteranno combattimenti interstellari, si potrà commerciare, esplorare e prendere parte a numerose attività.

EVE: Echoes su mobile utilizzerà il motore grafico NeoX di NetEase Games che garantirà cieli stellati mozzafiato, un universo di stelle sconfinato, maestosi pianeti e asteroidi imprevedibili. Il comparto visivo, come dichiarato dal General Manager Marketing di NetEase Frank Xiang, offrirà una grafica di altissimo livello sfruttando al massimo i dispositivi mobile.

Oltre a mantenere le meccaniche di gioco presenti nelle versione PC, EVE: Echoes supporterà anche lo stesso "sistema social", di conseguenza i giocatori potranno unirsi ad altri utenti per formare coalizioni sempre più forti, impossessarsi di territori prendendo parte a battaglie campali contro avversari sparsi in tutto il mondo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Bononi

Io mi auguro che sia esattamente come la versione per PC, il fatto che sia incredibilmente complesso è una delle caratteristiche che mi hanno sempre spinto a stare su EVE.

M4nder

Molto interessante,qualche tempo fa provai la versione PC ma devo dire che la curva di difficoltà è veramente bella inclinata,non riuscì neanche a finire il tutorial per quante nozioni bisognava apprendere,mi auguro che questa versione mobile sia infinitamente più user friendly

Gios

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'