Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Forza Horizon 4: Route Creator e nuova Horizon Story con l'update del 25 ottobre

23 Ottobre 2018 46

Forza Horizon 4 è pronto a ricevere una serie di nuovi contenuti con il secondo aggiornamento gratuito che sarà rilasciato il 25 ottobre e che introdurrà l'atteso Route Creator, un sistema che permetterà agli utenti di creare tracciati di gara con un lunghezza massima di circa 64km.

Il sistema, richiesto a gran voce dalla community, è di fatto un'evoluzione dello strumento Blueprint di Forza Horizon 3 che consentirà di generare tracciati completi di checkpoint in qualunque zona della mappa in modo semplice e veloce. Le varie creazioni potranno successivamente essere condivise e utilizzate dall'intera community.

Tra le altre novità che saranno introdotte con il nuovo aggiornamento segnaliamo anche l'implementazione di una nuova Horizon Story intitolata British Racing Green, dedicata alle vetture prodotte in Gran Bretagna e composta da ben 10 episodi, tuttavia l'accesso sarà possibile solo ai giocatori con livello pari o superiore a 50.

Immancabile inoltre l'aggiunta di nuovi capi d'abbigliamento e suoni per il clacson creati appositamente per celebrare Halloween. Il tutto sarà ovviamente accompagnato da 20 nuovi eventi stagionali ed inedite auto per i possessori del Car Pass.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile su PC Windows 10 e Xbox One.


46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ezio ilpaKi

ragazzi, scusate la domanda sciocca: ho acquistato il bundle xbone one s + fh4 con game pass, adesso dopo un mese non riesco più a giocarci: per funzionare, c'è bisogno per forza dell'abbonamento? acquistando la copia fisica è la stessa cosa?

''sul mio nessun problema"

a me non va neanche con l'admin nascosto..ho come la sensazione che abbia già finito di giocare a fh4..

Manuel Melloni

Prova ad andare su impostazioni/app/forza Horizon 4 e lo disintalli da lì.
Poi svuota la cache dell' app Microsoft store e riavvia
Comunque reinstallarlo non risolve, é stata la prima cosa tentata da chiunque.
Altra cosa che non avevo scritto, se hai app per streaming o per far video cattura schermo chiudile ma proprio dal task manager.
La mia teoria comunque é che sia un problema NAT, con l account admin nascosto é tutto aperto, peccato che provando ad aprire porte sul router o ad abilitare varie cose tramite cmd (ci sono mille guide online) mi restituisca sempre errori nel mio account principale dove risulta tramite app xbox che ho un NAT chiuso.

Ps. Ho aggiornato ma non ha risolto nulla, io sto ancora giocando sull'account admin nascosto unico modo per farlo partire

''sul mio nessun problema"

si ricordo pure, provato ma niente..e sul fatto che quando lo disinstallo e provo a scaricarlo di nuovo mi scarica solo 40 mb e dice che il dowload è completato mi sai dire qualcosa?

Simone

Si, provalo!!! E anche altri gioco, i 14gg gratis sono molto utili

DDC

Io a parte i caricamenti un po' lunghi non ho mai avuto problemi con i forza su One, su pc invece mi hanno sempre dato problemi, in particolare Horizon 3.

Manuel Melloni

Se guardi tra i miei commenti avevo fatto una mega lista di cose da provare per risolvere ;) tentar non nuoce

Manuel Melloni

Aggiornamento in download, su pc sono 2,92gb

Afi93

a me forza 7 su one s crasha spesso, per non parlare della lentezza nel caricare circuiti ed auto... però alla fine ne vale la pena

9876543210Gieck

Su pc da gioco troppi problemi(come al solito) in pratica è molto consigliato comprare la X, oggi vado a prenderla.Anche perché c'è anche RDR2 in 4k

9876543210Gieck

grandissimo.. Come ti intitoli su FH4?

EMARCEUS

Lo farò senz'altro, domani esce l'aggiornamento.

9876543210jack

lo puoi condividere ? mi piacerebbe provarlo

Loris Piasit Sambinelli

gioco assolutamente fantastico! peccato che la mia 760 non ce la fa più e ora mi tocca comprare una nuova scheda video!

Dome

ma non c'è la demo sullo store?

Loris Piasit Sambinelli

mi sa che fai prima a fare un bel formattone

kayoshin

Buongiorno. Intanto grazie per la risposta esaustiva.
E se mi dici così torno su Foza Horizon 3 e ci aggiungo l'espansione hot wheels :-)
la gara a squadre mi piace poco preferisco le gare normali

diodema

Alla fine ne paghiamo sempre noi le conseguenze.

diodema
''sul mio nessun problema"

Bello se si potesse anche giocare visto che su pc mi crasha al menù principale e torna al desktop. provato a tornare ai driver nvidia 399, provato ad avviarlo come amministratore nascosto, provato questo e quello ma niente...reinstallalo direte voi, provato ma dopo averlo disistallato vado sullo store clicco su scarica, comincia il download ma quando arriva a 40 mb, si 40 mb, dice che il download è completato ed il gioco è installato, ma ovviamente continua a crashare...qualcuno mi potrebbe dare una mano?

EMARCEUS

Ho già preparato un tracciato che mamma mia, Goliath fatti da parte.

Michele Cagnolati

assolutamente si, in questo senso servizio di Microsoft davvero TOP.

Provalo, ne vale la pena

Mi raccomando togli Tutti gli aiuti di guida e metti anche sterzo su "simulazione" (che ti farà ridere, ma almeno è un po' più emozionante.)

Pad consigliatissimo. Con il volante appena arrivi ad auto 900 o 998 ci perdi le braccia secondo me. in alcuni frangenti tende ad essere un poco frenetico.. xD

Michele Cagnolati

aspetta, io proprio con Gtx 1070 ho giocato fino a ieri sera senza battere ciglio.
Anzi, personalmente ho infinitamente meno problemi di Horizon 3 e Motorsport 7 all'uscita dei due, che sono stati un incubo.

Horizon 3 prima che mi smettesse di crashare completamente random c'ha messo un anno di aggiornamenti.

Filippo Rossano

Il 4 l'ho trovato molto meglio, chiaramente disattivando praticamente tutti gli aiuti alla guida. Non so il tuo metro quindi direi che ti conviene provare prima :D

Michele Cagnolati

Attualmente puoi scegliere Gare, Arena e Misto (gare + arena), tutte "a squadre", quindi massimo 6 vs 6; prendi 100 punti per ogni avversario dietro di te al traguardo e 50 punti in più nel caso arrivi primo.
Poi ci sono le stesse gare, ma "classificate", che ti danno premi in più, purtroppo anche quelle uguali, di squadra. Attualmente lentissime nel matchmaking, ma ho già visto che dovrebbero sistemarlo.

Altre modalità online sono i cosiddetti "rivali", ovvero time attack da solo contro i fantasmi degli avversari poco più veloci di te in classifica.
e non so come vengono chiamate, ma sono gare che tu puoi avviare in uno qualsiasi degli eventi della mappa e "richiami" altri giocatori a te invitando tutti quelli nel server (un massimo di 64 giocatori mi pare d'aver capito), facendo poi partire un evento a squadre, anche lì. Nello stesso modo c'è anche una modalità "PVP", ma non l'ho ancora provata. Di certo non è "l'avventura online" del 3 dove andavi avanti a scegliere le modalità tra una serie di gare e l'altra, con vittoria basata sui punti abilità.

Honoré de Balzac

via, bisogna che lo provi, il 3 l'ho provato e mi ha fatto decisamente schifo...

Filippo Rossano

Si assolutamente, con la prova lo puoi scaricare e provare senza problemi.

Honoré de Balzac

ma se prendessi il game pass gratis per 14 giorni potrei scaricarlo e provarlo? perchè a sti punti bisogna che lo provi

Filippo Rossano

Io ho giocato e finito completamente il 3 e nel 4 la fisica ha fatto un passo avanti netto (complice anche le condizioni meteo variabili) in generale odio i giochi di guida col pad ma questo diverte molto.

Honoré de Balzac

non sono un nazi della simulazione. Tipo, esempio, ora ho ripreso in mano ride2 e mi ci sto divertendo, mi piace molto l'ambientazione, il parco macchine, boh, forse dovrei provarlo prima...

DDC

Lo so, ma avendo anche un buon pc e una PS4 Pro mi accontento della One S.

nicola

OTTIMO !!
Gioco stupendo. Sto usurando il Controller a furia di giocarci ;)

Ivan Clemente Cabrera

FM7 e volante dovrebbero essere sistemati con l'aggiornamento di novembre quando introducono la nuova fisica delle collissioni e copertoni.

Ivan Clemente Cabrera

se la tradi e aggiungi 100 euro prendi la X e te lo giochi in 4k nativi o a 1440p a 60fps

Simone

Per uno come te è difficile...

Dovresti essere aperto sia al simulativo che all' arcade (qui si sbatte sul ghiaccio diventa un frisbee e si spacca tutto).

Non è un gioco "Serio" ma e molto divertente e l'effetto wow è assicurato!!

Carlo

yeeee, gioco che mi sta pian piano rapendo, complessivamente rasenta il capolavoro! Benvenga pure quest'aggiornamento!

Honoré de Balzac

vedendo i video mi sembra uno dei giochi più belli di sempre per grafica e ambientazioni.Ma non so ancora se comprarlo, aiutatemi.
Io vengo da assetto corsa, giocato con il volante al massimo livello di simulazione, ho provato FM7 ma con il volante è ingiocabile (secondo me), project cars l'ho trovato abbastanza piacevole.
Questo potrebbe divertirmi giocandolo con il controller?

kayoshin

ma come, c'è solo in squadra? no dai
ma l'avventura online con tipi di gare diverse non c'è più?

ezio ilpaKi

Giga???

Michele Cagnolati

Gioco complessivamente sontuoso e vicino al meglio del meglio nell'ambito videludico motoristico di sempre;
Delusissimo però dal fatto che l'online sia forzato a giocarlo in squadra.
Nel 3 aveva poco senso con il sistema basato sul punteggio, però almeno era soddisfacente. In squadra si smorza un po' il tutto, boh.. :(

DDC

Io dopo i continui crash e blocchi di Horizon 3 prima e di Forza
Motorsport 7 dopo, questo ho deciso di giocarlo direttamente su One S. E'
bloccato a 30 fps ma almeno è funzionante al 100% ed è comunque molto
bello graficamente.

DDC

Io dopo i continui crash e blocchi di Horizon 3 prima e di Forza Motorsport 7 dopo, questo ho deciso di giocarlo direttamente su One S, è bloccato a 30 fps ma almeno è funzionante al 100% ed è comunque molto bello graficamente.

Ivan Clemente Cabrera

quello dipende da Nvidia, cambia i drivers

LoWR1D3R

Bel gioco. Divertente e bella grafica

diodema

È più interessate secondo me, che ad oggi il giochi non parte su Gtx 1070 con driver Nvidia aggiornati all'ultima versione. Avranno sistemata questa cosa? Mah!

DDC

Molto interessante il route creator.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto