Marvel's Spider Man: disponibile il primo DLC "La Rapina" | Video

23 Ottobre 2018 7

La Rapina, il primo contenuto aggiuntivo di Marvel's Spider-Man, è finalmente disponibile su Playstation 4 ampliando l'universo di Insomniac Games con nuove sfide, missioni e inediti costumi. La Rapina è il primo episodio della "Città che non Dorme Mai" e si focalizza sul personaggio di Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat:

Mentre indagano sulla rapina in un museo d'arte di New York, Spider-Man e Mary Jane Watson si troveranno faccia a faccia con la temibile Felicia Hardy, alias Black Cat, che li condurrà nell'oscuro mondo delle famiglie criminali di Manhattan.

Oltre a portare con sé una nuova serie di missioni, il DLC introduce anche un'inedito filone narrativo accompagnato da nuove sfide, trofei e una fazione nemica completamente inedita. Immancabili inoltre tre nuovi costumi: Scarlet Spider II, Spider-UK e Resilienza, creato dal famoso illustratore Marvel Gabriele Dell’Otto.

Marvel’s Spider-Man: La Rapina può essere acquistato singolarmente su Playstation Store al prezzo di 7,99 euro, in alternativa è possibile acquistare il pacchetto completo "La città che non dorme mai" che al prezzo di 19,99 euro garantisce l'accesso ai tre DLC. Ricordiamo che il titolo di Insomniac Games è disponibile solo sulle console della famiglia Playstation 4.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
9876543210Gieck

ne ho una a casa,di gatta nera , ma non assomiglia a felicia hardy (quanto è bona)

LoWR1D3R

Leggermente OT. Oggi ho scaricato la nuova beta del firmware 6.10 ed hanno implementato il nickname Change. Ho appena cambiato il mio senza problemi!

FreeEnd

https://uploads.disquscdn.c...

W la gatta nera!

Squak9000

lo stesso DLC che applica APPLE ai propri iPhone!

Bauscia

L’antagonista in questo particolare episodio si chiama Vodafone.

LoWR1D3R

Spettacolo... Il gioco é un capolavoro da non perdere. Brave sony e insomniac!

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone