Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield V: "roadmap" dei contenuti post lancio. Battle Royale a marzo

24 Ottobre 2018 9

Dice ha svelato una serie di dettagli sui contenuti post lancio di Battlefield V: IL team di sviluppo ha infatti voluto sottolineare che nelle settimane successive al debutto del gioco, l'esperienza si amplierà grazie all'arrivo di nuovi contenuti tra cui la modalità Battle Royale, denominata Firestorm.

Tra dicembre e gennaio, i giocatori potranno infatti avventurarsi in una nuova Storia di Guerra, intitolata The Last Tiger, sarà introdotto il "Practice Range", un luogo dove fare pratica e divertirsi - anche con gli amici - con armi, veicoli ed equipaggiamenti portando a termine una serie di prove. Saranno aggiunti anche inedite skin per la personalizzazione dei veicoli, arriverà una nuova mappa e saranno introdotti gli eventi settimanali che, composti da varie sfide, permetteranno di ottenere esclusive ricompense.

Nei mesi di gennaio e marzo l'esperienza di Battlefield V sarà ampliata con l'aggiunta di Combined Arms, la modalità cooperativa che permetterà a quattro giocatori di collaborare per affrontare una serie di missioni ad alto rischio. Arriveranno inoltre le Operazioni su vasta scala e saranno implementate ben due nuove modalità per il multiplayer "tradizionale".


Nel mese di marzo debutterà inoltre Firestorm, la Battle Royale di Dice e il tutto sarà impreziosito da una nuova mappa, inedite missioni per la cooperativa e una modalità extra.

Ricordiamo che Battlefield V arriverà il 20 novembre e al lancio includerà la campagna single player - composta dal prologo e da tre Storie di Guerra - 8 modalità e 8 mappe per il comparto multigiocatore. Non mancherà ovviamente un corposo arsenale di armi e saranno contemplati anche numerosi veicoli.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DDC

BF4 a distanza di anni resta ancora di gran lunga il migliore.

Manicabag36

Guarda giocando da soli la trovo anche io noiosa e poco stimolante, mentre in gruppo è tutta un altra cosa e con 3 amici ho fatto ormai più di 100 ore su pubg e non sento minimamente la noia

Pito

The culling

NaXter24R

Esiste già sta cosa, si chiama deathmatch

GTX88

è l'evoluzione degli arena, giochi subito, spari, muori e poi fai subito un altra gara

Tanooki Mario

Perchè sei scarso, semplice

NaXter24R

Bellissimo, corro subito a comprare ww3 e non sto abominio qua. Quand'è che tornerete a fare un fps degno di questo nome e non la solita spazzatura commerciale? Bc2, bf3 e bf4 erano tutt'altra cosa rispetto a sti giochi che fanno da un po' di anni a questa parte. Con hardline hanno preso una brutta piega ed hanno continuato.

Ed io ancora non capisco perché questa modalità Battle Royale stia spopolando, io la trovo noiosa e oltremodo brutta.

GTX88

ormai è una moda dilagante... che poi ne facessero uno figo come hunger games invece che il classico tps con il cerchio che si restringe

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'