Fortnite: il nuovo aggiornamento è dedicato ad Halloween e ai Deltaplani

24 Ottobre 2018 0

Fortnite si aggiorna alla versione 6.2 che introduce una serie di novità e l'atteso Fortnitemares, l'evento dedicato ad Halloween, disponibile sia nella Battle Royale che in Salva il Mondo: "acquattatevi nell'ombra per ottenere una spaventosissima Vittoria reale o affrontate terrorizzanti Abietti per completare le nuove missioni settimanali".

Fortnite: l'incubo è quindi la nuova modalità a tempo implementata nella Battaglia Reale in cui, con nuove e potenti armi, si affronteranno i Mostri del cubo: per ottenere il bottino e sopravvivere ai giocatori avversari sarà infatti necessario eliminare le temibili Fiere del Cubo.

Immancabile inoltre un inedito costume, il Mortafiamma che si modificherà a seconda dei danni inflitti ai nemici (umani e IA) e a quanto a lungo si sopravviverà. Il costume è inoltre corredato dal Dorso decorativo Pietra Incatenata e al set si potrà aggiungere anche il piccone Frammento oscuro, disponibile nel negozio in-game. Di seguito riportiamo la prima serie di sfide gratuite, indispensabili per sbloccare un inedito oggetto estetico:

  • Distruggi i mostri del Cubo
  • Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d'assalto o pistole
  • Visita un'area corrotta in partite diverse
  • Danza davanti a diversi gargoyle

In Salva il Mondo, gli utenti affronteranno invece molteplici set di incarichi storia nel terrificante scenario di Hexilvania per ottenere i Dolciumi, la valuta in-game dell'evento Fortnite: l'Incubo, utile per acquistare una serie di oggetti a tema.

Tra le altre novità dell'aggiornamento segnaliamo il ritorno dei Deltaplani, disponibili in fase di test in tutte le modalità. Nel Parco Giochi arriva invece un nuovo mini-gioco di battaglie navali e l'Arena Acuminata torna con un inedito look. Il changelog ufficiale è consultabile sul sito ufficiale di Fortnite (Link in Fonte).

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone