
09 Novembre 2018
Hitman 2 si mostra in un inedito trailer a stampo cinematografico che si focalizza su alcune ambientazioni che faranno da sfondo alle nuove avventure dell'Agente 47.
ll sequel dell'acclamata serie offrirà nuove, ampie ambientazioni sandbox ricche di dettagli e garantirà ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto, scegliendo tra una varietà di strumenti, armi, travestimenti e tecniche. Vestendo i panni dell'iconico Agente 47 si partirà quindi per una nuova avventura dal "respiro" internazionale: da Miami alle foreste pluviali della Colombia.
In Hitman 2 si dovrà dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra, eliminare lui e tutta la sua milizia una volta per tutte, ma quando 47 scoprirà la verità sul suo passato nulla sarà come prima.
L'atteso titolo di casa IO Interactive debutterà il 13 novembre su Xbox One, Playstation 4 e PC. Recentemente Warner Bros ha annunciato che Sean Bean sarà il "bersaglio elusivo" nella prima missione di Hitman 2. Sean Bean si calerà quindi nei panni di Mark Faba, agente dell'MI5 divenuto un assassino a pagamento conosciuto con il soprannome "L'immortale", sulla cui testa pende una taglia posta dalla ICA (International Contract Agency).
Commenti
Tutte storie avvincenti, però campate nel nulla: il mondo ha conosciuto un solo vero Hitman.......... LUI https://uploads.disquscdn.c...