NVIDIA: Monster Hunter World in regalo con GTX 1060 6G, GTX 1070 e GTX 1070 Ti

24 Ottobre 2018 9

NVIDIA GTX 1060 6G, 1070 e 1070 Ti regalano Monster Hunter World (copia digitale, versione PC). La promozione è attiva dalle scorse ore e potrà essere sfruttata sino al prossimo 29 novembre (o fino ad esaurimento scorte). Una volta effettuato l'acquisto di una delle tre schede sopracitate, si riceverà un codice che andrà riscattato entro e non oltre il 31 dicembre 2018 tramite NVIDIA Redemption Portal.

Offerta sicuramente interessante, sia per il valore intrinseco gioco di Capcom, disponibile per PC dal 9 agosto scorso e giudicato in maniera positiva in gran parte delle recensioni, sia per quello economico, visto che il titolo viene tuttora proposto su Steam al prezzo di 59,90 euro.


Se state rinnovando il comparto grafico del vostro PC o ne state assemblando uno nuovo e avevate già in mente di acquistare una delle schede che permettono di accedere alla promozione, allora questo potrebbe sicuramente essere un motivo in più per non indugiare oltre. Dal canto suo NVIDIA cerca probabilmente con queste promozioni di attirare acquirenti sulle schede della scorsa generazione, cercando così di svuotare il più possibile i magazzini in vista dell'arrivo dei nuovi modelli.

Per ulteriori informazioni e termini del regolamento si rimanda a questa pagina.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 310 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianluca namia

se ti interessa il gioco ho un account praticamente nuovo

gianluca namia

se ti interessa il gioco ho un account praticamente nuovo

Carlo Sorrentino

se a qualcuno che compra la scheda non serve il gioco, compro io la key...

wic2

Non è pesantezza ma pessima ottimizzazione.
Se si ha la possibilità di scegliere consiglio a occhi chiusi si prenderlo per ps4 pro o xbox one X.
Salvo avere una 1080 o 1080ti

Killua96

Confermo, con una 1070 si fanno tranquillamente 80fps (rendering volumetrico disattivato) per poi calare a 40fps in certe situazioni e arrivare sotto i 10 in altre (Daora morente nella sua tana)...

TheAlabek

Il gioco è abbastanza ottimizzato male, Inoltre fa molto peso sulla cpu. io con una 1080 ogni tanto contro determinati vostri ho dei cali di frame a 40

maffo

No davvero? Quanto pesa ahaha

TheAlabek

Schede che non lo maxano in full HD, fra l'altro

4L3X

Mannaggia! Ho presto una 1070 Ti a inizio ottobre :(

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone