Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Go: l'evento Halloween è iniziato. Tutti i dettagli

24 Ottobre 2018 20

In Pokemon Go si festeggia la notte più terrificante dell'anno con un evento speciale a tema Halloween che durerà sino al primo novembre, permette di catturare tanti Pokemon di tipo Spettro e Buio, tra cui Drifloom e Stunky, e consente agli Allenatori di guadagnare il doppio delle caramelle per ogni creatura catturata.

Durante questo evento, il Professor Willow avrà bisogno del vostro aiuto per delle ricerche speciali a tempo limitato. Un giorno si è imbattuto in una strana pietra e da allora stanno avvenendo cose bizzarre nel suo laboratorio. Questo trambusto sarà opera di un Pokémon? Completate i compiti di ricerca speciale e scopritelo prima che sparisca!

Nel corso dell'evento dedicato ad Halloween tutte le ricerche speciali potranno essere portate a termine con Pokemon di tipo Spettro e di tipo Buio. Nelle Lotte Raid farà inoltre la sua comparsa il Pokemon Ribelle Giratina, una Leggenda di tipo Spettro e Drago, scoperto in origine nella regione di Sinnoh. La creatura è emersa dal Mondo Distorto e sarà disponibile sino al 20 novembre: affrettatevi a sfidarla.

Per festeggiare la notte più terrificante dell'anno nella Boutique, sono stati anche aggiunti nuovi oggetti per avatar tra cui un berretto di Drifloon o uno zainetto di Gengar.

Pokemon Go è disponibile in versione free to play su iOS e Android.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Holy87

Infatti, non tira più proprio
Forbes. com/sites/insertcoin/2018/07/09/pokemon-go-has-made-1-8-billion-as-it-turns-two-years-old/amp/

D'altronde se così non fosse non continuerebbero ad aggiungere eventi, miglioramenti e nuove funzioni. Non ci sarà l'esercito di casual gamers, ma tutt'ora viene giocato da milioni di persone.

Nickever Professional™

non ho detto che non esistano i fan dei pokemon visto che pokemon ha abuto molto successo a cominciare dalla serie animata, semplicemente ho ribadito un concetto abbastanza chiaro ovvero che pokemon go non tira più come accade due anni fa tutto qui, senza fare troppi giri di parole o sotterfugi vari

Ardral

alla gente normale dei community day non gliene frega una mazza visto che catturi lo stesso pokémon da usare nei raid e per collezionare gli shiny. La gente che ha usato pokémon Go in maniera superficiale nel 2016 non sa nemmeno cos'è un raid, figurati un Pokémon cromatico.

Quello che incroci a community day sono tutti giocatori che accedono all'app quasi giornalmente, e sono comunque parecchi...

Ciccia78

Muahahhahahah

makeka94

Sono sicuramente più quelli della sega che quelli della nintendo =)

Ciccia78

Ahahahahh scusa correggo! :P

Nickever Professional™

non mi risulta che siano solo tre nella classifica, io e altri 4 amici ci giochiamo sempre quindi rifatti i conti

Nickever Professional™

ai community day di qualsiasi evento la gente che ci va lo fa perchè interessata o incuriosita travestendosi o andando con l'apposita applicazione.
la differenza sta in quello che accadeva due anni fa, dove anche molto al di fuori di qualsiasi community day la gente gioiva per sto gioco

Andreoid

La ricerca di spiritomb mi pare parecchio fastidiosa, soprattutto la seconda parte

non ti preoccupare... non capisco perchè le aziende non assumano su hdblog con tutte queste menti che in base a cosa fa il gruppo di 20 persone con cui escono fanno statistiche a livello mondiale

makeka94

rispetto a 2 anni fa fanno spiccioli, ma in senso assoluto hanno un giro di affari enormi

makeka94

ahahahaahah Errore di battitura più bello di sempre

Ardral

ai community day la gente gira con pokémon Go quasi come se fosse l'estate 2016, è pure apparso in rete un video di quando si era avvistato un Beldum al 100% che ritraeva la stessa reazione di quando era apparso un Vaporeon a Central Park...

Quindi tanto morto non direi.

Ciccia78

Ma era molto meglio prima. Almeno qualche giovane moriva steso da qualche auto.

Ciccia78

Tu sei un proprio un fan della sega.

Ciccia78

Sono anni che aspettavo il Pokemon Ribelle Giratina!

daniele

si si, ma infatti non stanno facendo un €.. sono solo 3 nella classifica mondiale... tranquillo.

Nickever Professional™

Due anni fa addirittura un pubblico adulto non fan della saga si lasciò coinvolgere nel gioco, ogni tg ne parlava giusto per farti capire quanto sia stato enorme il lancio.
Adesso è molto calata la tendenza, ma di parecchio proprio.
Il successo di pokemon go derivò dal fatto che coinvolse subito qualsiasi fascia d'età sia fan che non.
Ora è molto diverso

makeka94

Se fossi un fan della sega sapresti che l'integrazione con i titoli lets go evee e pika ha causato un grosso "ritorno" al gioco =)

Nickever Professional™

Questi credono ancora che la gente si strappi le camicie come accadeva due anni fa per l'uscita del gioco....non hanno ancora capito che l'esplosione di gioia è bella che andata ormai

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'