Playstation Store: FIFA 19 e Battlefield 1 scontati per tutta la settimana

25 Ottobre 2018 3

FIFA 19 e Battlefield 1 sono le due promozione della settimana su Playstation Store: i due giochi di casa EA possono quindi essere acquistati a prezzi ribassati.

Sino al 31 ottobre, l'edizione Standard di FIFA 19 in versione Playstation 4 può essere acquistata al prezzo di 48,99 euro anziché 69,99 grazie a uno sconto del 30%. La promozione riguarda anche la Champions e la Ultimate Edition, entrambe scontate del 35%.

Ribassi straordinari invece per Battlefield 1 Revolution, che tramite Playstation Store può essere acquistato al prezzo di 7,99 euro mentre la versione Standard del gioco ha un costo di 4,99 euro. Segnaliamo inoltre che il Premium Pass del gioco è completamente gratuito.

Rimanendo in tema promozioni, ricordiamo che sullo store di Playstation 4 sono attivi anche i saldi di Halloween che, sino al 2 novembre, contemplano oltre 100 giochi a tema horror fortemente scontati, mentre sino al 6 novembre i pacchetti Fondatore di Fortnite sono ribassati del 50%.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chris T

Veramente bello, anche se a molti non è piaciuto..

Gaio Giulio Cesare

"ECCO QUI UN PO' DI MUNIZIONI!"

"SERVE UN MEDICO!!"

Mi sono divertito tanto insieme ad un amico con le operazioni… Battaglie che erano perse e venivano stravolte con la forza della disperazione ahaha

Chris T

B1 a 5 euro, per chi non l'ha giocato, scaricatelo ora. Che promozione!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta