PUBG Mobile: arrivano la modalità notturna e contenuti a tema Halloween

25 Ottobre 2018 0

Il nuovo aggiornamento di PUBG Mobile introduce la modalità Notturna e immancabili contenuti a tema Halloween. La patch 0.9 per la versione mobile del popolare Battle Royale è disponibile su iOS e Android con una serie di interessanti novità.

Nella mappa Erangel è stata infatti implementata la "Night Mode", ovvero la modalità notturna che alternerà il giorno alla notte in modo casuale. Aggiunto anche il visore notturno, alcune aree conterranno inediti edifici e si segnala l'aggiunta di coperture extra nelle zone vicino ai fiumi.

L'aggiornamento introduce anche una serie di contenuti dedicati alla notte più spaventosa dell'anno, e quindi in tutte le mappe la Spawn Island sarà addobbata a tema Halloween e si potranno raccogliere zucche e dolciumi. I nemici uccisi con l'arma Hellfire AKM si trasformeranno in spaventapasseri, mentre quando esploderà una granata comparirà uno viso spettrale.

Tra le altre aggiunte menzioniamo anche l'implementazione del QBU DMR con proiettili da 5,56 mm e del pickup Rony, entrambi reperibili nella mappa Sanhok. Il changelog è consultabile sul sito ufficiale di PUBG Mobile (link in FONTE).

Ricordiamo che, a differenza della sua controparte per PC e console, la versione iOS e Android del popolare Battle Royale è distribuita in versione free to play completa dell'immancabile sistema di acquisti in app.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta