Nvidia SHIELD TV festeggia Halloween: sconti su DOOM e Resident Evil

26 Ottobre 2018 2

Halloween si festeggia anche su Nvidia SHIELD TV con una serie di sconti davvero interessati in ambito gaming. Sino al 31 ottobre sono infatti attive le promozione dedicate alla notte più terrificante dell'anno che prevedono sconti che superano il 70% su alcuni giochi Android dedicati alla piattaforma Nvidia SHIELD.

L'elenco non è particolarmente corposo, ma al suo interno sono contemplati titoli davvero imperdibili tra cui Resident Evil 5 e Doom 3. Di seguito tutti i titoli che rientrano nei Saldi di Halloween:

Per gli appassionati di videogames ricordiamo che i saldi dedicati ad Halloween sono attivi anche sugli store online di Xbox One e Playstation 4. Al momento invece gli sconti non sono ancora iniziati su Steam ma, secondo alcune indiscrezioni, le promozioni horror sulla piattaforma di Valve dovrebbero iniziare il 29 ottobre.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 929 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mew

Spilorcia

Pie(t)ro

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta