Sea of Thieves: a novembre il DLC Shrouded Spoils

26 Ottobre 2018 7

Sea of Thieves si sta preparando a ricevere la quarta corposa espansione, Shrouded Spoils, che approderà entro la fine di novembre. Secondo quanto dichiarato da Joe Neate di Rare, il DLC includerà una serie di contenuti che cambieranno l'esperienza di gioco in base ai feedback suggeriti dalla community.

Il produttore esecutivo di Sea of Thieves non ha fornito dettagli significativi ma ha descritto Shrouded Spoils come "una raccolta di contenuti e funzionalità creati in risposta ai feedback degli utenti". Maggiori informazioni arriveranno nel corso dell'X018 che si svolgerà sabato 10 novembre a Città del Messico: in occasione dell'evento, Rare mostrerà infatti un trailer che anticiperà parte delle novità.

Secondo quanto rivelato, Shrouded Spoils dovrebbe permettere un livello di personalizzazione della navi molto più approfondito con la possibilità di cambiare aspetto persino ai cannoni e al timone.

Sarà inoltre implementato un nuovo fenomeno meteo, la nebbia, che sarà accompagnato da inedite meccaniche di gioco che riguarderanno anche gli scontri in PVP, considerando che la visibilità sarà sensibilmente ridotta. Arriveranno inoltre alcuni contenuti di gioco dedicati esclusivamente ai pirati che hanno raggiunto il grado di Leggendario.

In attesa di scoprire maggiori informazioni sul quarto DLC di Sea of Thieves, ricordiamo che il 31 ottobre è previsto un aggiornamento gratuito che introdurrà il "Festival dei Dannati", una nuova avventura dei Topi di Sentina creata appositamente per Halloween.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 775 euro oppure da ePrice a 959 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Io posso dirti che ci gioco da aprile praticamente tutti i giorni… Ti consiglio di entrare nella community italiana su discord o gruppo Xbox dove potrai conoscere tanta gente con cui giocare in compagnia :)

Luca

Probabilmente proprio con Shrouded Spoils :)

Albi Veruari

Io l'ho provato un pò con il gamepass ma devo ammettere che ancora non ho ben capito che devo fare. In compenso navigare lo trovo veramente bello

Samuele Capacci

Bho. Ha un effetto diverso da persona a persona (un po' come Minecraft si tempi). Alcuni lo amano, altri lo odiano, alcuni ci giocano da soli, altri ci giocano solo con amici... È un gioco strano... Io ci gioco da quando è uscito più o meno continuativamente con un mio amico

Samuele Capacci

Ma a quando la possibilità di dare un nome alla propria nave?

eberg93

Non so, mai provato. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un fuoco di paglia. Se ne è parlato tanto ma dopo 2 settimane dal rilascio non ho più visto nessuno parlarne o giocarci.

armandopoli

Com'è sto gioco?l'ho scaricato, ma ancora non l'ho provato

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone