Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Team Sonic Racing, uscita rimandata a maggio 2019

26 Ottobre 2018 2

Team Sonic Racing sarebbe dovuto arrivare durante i mesi invernali del 2018 su PS4, Xbox One, Switch e PC, tuttavia SEGA ha recentemente ufficializzato un importante posticipo della pubblicazione, motivandolo con la necessità di lavorare ulteriormente per migliorare qualità e prestazioni generali del gioco.

La conferma arriva direttamente dall'account Twitter, che posticipa al 21 maggio 2019 la sua uscita.

Team Sonic Racing sarà il sequel del popolare gioco di corse arcade Sonic & SEGA All-Star Racing, abbiamo già da diverso tempo un quadro delle principali caratteristiche descritte dagli sviluppatori di Sumo Digital, ve le riproponiamo in chiusura.

  • Modalità multigiocatore online e cooperativa locale – 12 giocatori per gara, schermo condiviso per 4 giocatori e varie modalità di gara online e offline, tra cui Gran Premio, Esibizione, Crono e Avventure di squadra.
  • Gare a squadre – Gioco e vittoria di squadra. Usa le varie azioni di squadra per assistere i compagni, metti fuori gioco gli avversari e sfoggia il super turbo.
  • Prestazione e auto personalizzate – Modifica l’aspetto e la tenuta del tuo veicolo
  • Wisp – 14 spettacolari aiutanti offensivi e difensivi per avere la meglio sulle squadre rivali e passare in vantaggio!
  • Modalità Avventure di squadra – Modalità Storia in cui i giocatori conosceranno le funzioni fondamentali del gioco e i personaggi.
  • Personaggi e tipologie – 15 personaggi giocabili appartenenti al mondo di Sonic divisi in 3 categorie: velocità, tecnica e potenza.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
[CMC ITA] Mindstorm

Per metterlo il più possibile a pari con gli altri personaggi, mi pare ovvio.

Comunque, questo è già il terzo gioco della serie... e il secondo, con le auto trasformabili, è fantastico!

GiankulottoGranbiscotto

Ma a che serve dare una macchina a sonic?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'