Yooka-Laylee: nuovo filtro farà rivivere l'era del 64 bit | video

29 Ottobre 2018 3

Yooka-Laylee è un divertente gioco realizzato dalla Playtonic grazie ad una campagna di crowdfunding proposta su Kickstarter. Prossimamente verrà rilasciato un aggiornamento che implementerà un curioso filtro a 64 bit. Esso trasformerà l'intera interfaccia in modo tale che assomigli il più possibile agli storici giochi a 64 bit, appunto.

Per ottenere questa visualizzazione, gli sviluppatori hanno limitato la frequenza dei fotogrammi, l'illuminazione, le ombre e applicato un effetto ottico che simula quelle trame sgranate tipiche dei titoli per console storiche come il Nintendo 64.

Questa modalità arriverà per tutte le piattaforme, quindi su PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Xbox One, come upgrade gratuito. Nell'attesa che esso venga reso disponibile vi lasciamo alla visione di un filmato che mostra come verrà trasformata la grafica di Yooka-Laylee, infine vi riproponiamo il link della nostra recensione completa.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Vediamo se così mi gira sul Surface

Pip

In alcune parti è praticamente identico a Spyro per psx, mi piace

Alì Shan

Insomma 320x240 con antialiasing e filtro texture attivo, e ottieni l'n64.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone