Xbox Game Pass: Sniper Elite 4 e Grip tra i giochi di novembre. Nuovi annunci all'X018

30 Ottobre 2018 6

Xbox Game Pass si arricchisce di "nuovi" giochi: Microsoft ha infatti svelato i cinque titoli che saranno inclusi a novembre nel noto servizio in abbonamento, sottolineando però che la lista non è ancora completa e che maggiori dettagli arriveranno in occasione dell'evento X018.

Dal 1° novembre gli abbonati potranno quindi divertirsi con quattro "nuovi" giochi: Sniper Elite 4, Olli Olli 2 XL, Rise and Shone, Sheltered, mentre a partire dal giorno 6 approderà anche Grip: Combat Racing. L'elenco però non è completo e per scoprire quali altri contenuti saranno implementati, sarà necessario attendere il 10 novembre, data in cui si svolgerà l'evento X018 a Città del Messico.

Ricordiamo che gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio Xbox Game Pass, oltre ad accedere ad un elenco di giochi che supera gli oltre 100 titoli, possono usufruire di un sconto del 10% sull'acquisto di DLC inerenti ai prodotti inclusi nel catalogo. L'abbonamento ha un costo di 9,99 euro al mese ed è prevista anche una prova gratuita di 14 giorni (Link).

Segnaliamo inoltre che sino a domani, 31 ottobre, è attiva un'interessante iniziativa relativa ad Xbox Game Pass: acquistando con PayPal un abbonamento mensile al servizio, gli utenti otterranno altri 30 giorni di sottoscrizione gratuita.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, in offerta oggi da Clicksmart a 236 euro oppure da eBay a 283 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Infatti è ottimo per chi ha qualcuno in cui condividerlo e fidarsi al 100%. Io (l'account) non lo condivido con nessuno quindi mi tocca aspettare le offerte (tanto non ho fretta).

Daniele Novarelli

Adesso il pass trimestrale si trova a circa 17/18 euro, se hai un amico con cui condividere la account Xbox viene a costare 3 euro al mese, al prezzo di mezzo gioco fai un anno intero di pass...

Tony_the_only

Guarda se lo fai ora pagando con paypal ti danno un mese in più. In pratica pagi 2 mesi 10 euro.

Io l'avrei fatto ma ho da recuperare un sacco di giochi tra cui molti su xbox 360 (retrocompatibili)

ale-ve

infatti l'idea era giocare gear 4 e forza horizon 4, 1 mese gratis con paypal poi quando mi stufo lascio scadere oppure passo alla versione per pc se esce nel frattempo

Tony_the_only

Dipende a quanto e quali titoli giochi.
Io il mio gamepass l'ho fatto scadere perché ho troppa roba arretrata ma nel frattempo mi sono goduto state of decay 1 e 2, sea of thives, gears 4 e una parte di halo 5 più qualche altro gioco minore. Tutto ciò con quello di 3 mesi presi in offerta.

ale-ve

Buondì, ma secondo voi conviene fare il game pass xbox per giocare su pc? (ho visto che circa il 25% dei titoli sono play anywhere)

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone