Command & Conquer Rivals: 4 dicembre su iOS e Android con una modalità in stile FUT

31 Ottobre 2018 11

Command & Conquer: Rivals, lo strategico in tempo reale sviluppato da Redwood Studios, software house fondata da un gruppo di gamer, arriverà il 4 dicembre sui dispositivi mobile iOS e Android. Il titolo, secondo quanto dichiarato da EA, sarà fortemente incentrato sul comparto competitivo e non mancherà un programma completo di tornei, eventi e campionati.

In Rivals i giocatori dovranno avere il costante controllo di tutte le loro unità, si dovranno conoscere e testare a fondo le abilità del proprio comandate per uscire vittoriosi da veloci partite online 1vs1. Le battaglie saranno intense e sarà necessario pianificare vere strategie di attacco e difesa.

Il nuovo titolo per mobile basato sul celebre franchise includerà - sin dal lancio - la modalità Rivals Champions, una vera e propria esperienza competitiva in-game ispirata alla Ultimate Team di FIFA, in cui i giocatori dovranno intraprendere una serie di battaglie in una competizione suddivisa in ranghi. Confermata la presenza di classifiche e ricompense esclusive in base alla "divisione" di appartenenza.


Abbiamo lavorato senza sosta per creare la migliore esperienza di gioco possibile per tutti i livelli di abilità e Rivals Champions è solo l'inizio. Ascolteremo i nostri giocatori e i loro feedback e continueremo a a lavorare per creare un programma completo basato sul comparto competitivo.

Command & Conquer: Rivals sarà disponibile dal giorno 4 dicembre su App Store e Google Play. Segnaliamo che è pre-registrarsi ed avere la possibilità di giocare fin da subito, sbloccando inoltre un pacchetto speciale in edizione limitata con contenuti da utilizzare in-game.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Scaffale

Babi

Per iOS non va

Name

Ma col touch...? :/

Artorias

Niente alieni? Peccato...

Nalin

Spero che almeno la remastered di c&c la facciano per l'anniversario.
Westwood non doveva fare quella fine, assorbita da EA e buttata nel ce**o.
In ogni caso voglio provare questo nuovo gioco su mobile, senza sicuramente sborsare nulla in game.

qandrav

hai qualche nome? sono completamente inesperto, conosco solo il mame

Lucagildo

Un emulatore e via

qandrav

ma se uno volesse ri giocare ai veri c&c o red alert su tablet android? Dosbox o serve altro?

Che brutta fine per un brand simile....

efremis

Anche questo quindi non c'entrerà nulla con l'originale?

PCusen

Fut fut che d10 perdon a tut

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone