Playstation Store: sono iniziati i Doppi Sconti. Tekken 7 è l'offerta della settimana

31 Ottobre 2018 6

Su Playstation Store sono iniziati i "Doppi Sconti", e quindi gli utenti con una sottoscrizione attiva a Playstation Plus riceveranno un trattamento speciale. Il catalogo delle offerte è davvero corposo, e per gli utenti con un abbonamento a PS Plus la percentuale di sconto raddoppia.

Non sei abbonato? Nessun problema: con la prova gratuita di ben 14 giorni al servizio live di Sony è possibile accedere alla doppia percentuale di sconto senza spendere neppure un centesimo nell'abbonamento.

Di seguito riportiamo alcuni titoli che rientrano nelle offerte, segnalando inoltre che la nuova "Promozione della Settimana" è dedicata a Tekken 7 e l'elenco completo di tutti i titoli scontati è disponibile su Playstation Store (link in FONTE).

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 775 euro oppure da ePrice a 959 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto

Io tekken in offerta mica lo trovo....

LoWR1D3R

HAHAHAHAHAHA ben detto ;) Una tizia che dovrebbe scrivere su un blog di cucina, sembra responsabile della sezione gaming di questo blog che di gaming non ne capisce niente.....meglio rimanere sui cellulari e i gadgets e lasciare il gaming per gente che se ne intende.

Raiden

Si certo, anche quando scadrà!

JonyHive

Ma se compro con la doppia offerta (sconto normale + sconto plus) quando mi scadrà il plus ci potrò giocare o dovrò rinnovare?

kayoshin

Tekken 7 è l'offerta della settimana

ed è l'unico link che manca :-)

macosx

Si sa che per i boxari della redazione è troppo complesso da pubblicare perché esclusiva, ma è uscito il primo trailer di MediEvil.

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone