Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Football Manager 2019 Touch e Mobile disponibile per iOS e Android

02 Novembre 2018 22

Football Manager 2019, il manageriale calcistico più amato al mondo, è finalmente disponibile su PC e in contemporanea sono arrivate anche le versioni Touch (tablet) e Mobile (smartphone/tablet) per i dispositivi iOS e Android.

Le due versione di Football Manager 2019 per tablet e smartphone sono di fatto delle "versioni ridotte" rispetto alla loro controparte per PC, pensate principalmente per gli utenti che hanno poco tempo a disposizione ma che desiderano comunque divertirsi con un'esperienza gestionale incredibilmente realistica.

Di seguito le caratteristiche principali di Football Manager Touch e Mobile, entrambi disponibili su App Store e Google Play:

FM 19 Touch

  • Tutorial per nuovi allenatori

Avvia la tua carriera manageriale apprendendo le basi e la strada verso la vetta sarà più agevole

  • Stili Tattici

Affronta un percorso guidato verso la vittoria con nuove preimpostazioni tattiche come il "Gegenpress, il "Tiki-taka", il "Catenaccio", o usa il nuovo creatore tattico per realizzare qualcosa di unico.

  • Willkommen Bundesliga

In Football Manager 2019 Touch debuttano le due divisioni superiori del campionato tedesco. Bundesliga e 2. Bundesliga hanno stemmi, maglie e volti ufficiali, oltre ai rispettivi trofei.

  • Allenamento Migliorato

Il nuovo modulo di allenamento non è solo più snello e semplice, ma è anche una rappresentazione realistica di come le squadre sviluppano i giocatori più giovani e preparano la prima squadra per le singole partite e per la stagione in corso.

  • Interfaccia Utente Migliorata

Un cambio di grafica e tanti piccoli ma importanti cambiamenti rendono FM19 il capitolo della serie più bello da vedere.

FM 19 Mobile

  • Nuovi Campionati e Licenze

Russia e Cina sono due nuove destinazioni per tentare la fortuna all'estero e, per prima volta nella serie, la Bundesliga ha una licenza completa con tutti i suoi giovani talenti.

  • Il segreto sta nell'allenamento

Supervisiona e guida i miglioramenti dei tuoi giocatori come mai prima d'ora con il nuovo e personalizzabile sistema di allenamento. Intervieni sulle debolezze o sviluppa i punti di forza in qualcosa di davvero speciale, grazie anche ai consigli mirati dello staff.

  • Trasferimenti e Contratti rinnovati

Ora puoi trattare in tempo reale con squadre e giocatori per un'esperienza più dinamica e veloce. Nuove clausole ti permettono di negoziare opzioni di riacquisto o tariffe minime di vendita, e per la prima volta saranno inclusi futuri trasferimenti reali.

  • Numeri di Squadra

Finalmente... ora i giocatori potranno avere per sempre le loro maglie con l'introduzione dei numeri di squadra interamente personalizzabili.

  • Divise

Per la prima volta nella serie, saranno disponibili le divise ufficiali e potrai anche creare le tue nella modalità "La mia squadra".


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
viktorius

Bhe, non è del tutto irrealistico, solitamente football manager (almeno la versione pc) è estremamente realistico, quindi se il Chievo ha nella rosa giocatori che valgono 20 milioni, signifa che è così realistico, che anche nel gioco, il Chievo può inserire a bilancio delle plus valenze fittizie senza incorrere in sanzioni gravi, proprio come fa regolarmente nella realtà

Ma la touch per tablet funziona su smartphone?

franky29

Beh oh Birsa 20 milioni li vale almeno, vinicius junior l'hanno pagato 40 milioni, donnarumma lo valutano 80 ehehe

Max
Giuseppe

Certo, ma non al punto che persino il chievo o la spal abbiano gente da 20 milioni di €. O al punto che per il primo 17enne decente servano 40 milioni.
Nella versione 2016 i più forti costano 80 milioni e li prendi con 150, giocatori forti costano tra i 25 e i 40 e li prendi con 50/90 milioni, ed è abbastanza realistico, diciamo che il difetto è che i veri fenomeno dovrebbero costare anche di più, ma per il resto è adeguato. Dalla 2017 in avanti invece anche un giocatore passabile ti costa tranquillamente 40 milioni, il che non ha senso.

Ikaro

È il gioco pc con qualcosina in meno o meno sviluppata, ma il gioco è quello

franky29

Boh perché nella realtà i prezzi non sono alti??

Ikaro

2 anni fa ci giocai parecchio era la versione pc full con un paio di cose in meno tipo le interviste e qualcosina meno evoluta, visto che il motore di gioco è lo stesso non capisco perché non la uniformano con la full per pc...

elfabio80

Consiglio a tutti FC Pro.

Giuseppe

Porta il cittadella in finale di champions :D

Max

Francamente mi manca la motivazione... Per questo sarei tentato da una nuova versione del gioco.
In alternativa potrei provare a prendere una piccola e renderla una grande europea...

Giuseppe

Ricominciane una nuova, i bonus che hai sbloccato (es. magnate o no finestre mercato) rimangono.

Max

Mi sa che sono vicino al limite di carriera allora...

Max

Si si... Io ho la versione Touch 2016 ma non mi aspettavo una differenza così grande di prezzo

Giuseppe

Hai massimo 30 anni di carriera. Comunque provare ci stà, al limite ti fai rimborsare. Ma penso proprio che se cerchi un minimo di realismo non ti piacerà. Persino il chievo ha 3 o 4 giocatori da oltre 20 milioni ! il chievo !. Non è assolutamente realistico

Lucio

Non ho mai provato quella touch. Pensavo fosse uguale a quella mobile

Nuanda

io invece consiglio la versione touch che è una via di mezzo più che ottima per chi non può dedicarci interi giorni per fare una partita

Nuanda

perchè ha un motore di gioco più evoluto paragonabile a quello per pc, inoltre statistiche database ed opzioni sono molte di più....è un gioco più completo e più impegnativo

Max

Sto giocando da anni alla versione Mobile 2016. Splendida ma il mio alter ego ha 70 anni e presto dovrà ritirarsi (non conosco il limite).
Probabilmente comprerò questo nuovo.

Max
Lucio

vi consiglio solo la versione pc

Giuseppe

Ho provato la versione mobile, la sconsiglio caldamente. Hanno solo modernizzato la grafica e il mercato rimane gestito nella stessa maniera assurda introdotta nel 2017 (20 milioni di € per un qualunque giovane con due stat appena decenti). Cambiare non vale la pena, anzi prendetevi la versione 2016 che è la migliore che sia uscita

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'